SoS news..........

sabato 6 novembre 2010

Miley Cyrus e Douglas Booth nella prima immagine ufficiale di LOL


Miley Cyrus abbraccia Douglas Booth su un ponte parigino nella prima immagine ufficiale di LOL – Laughing Out Loud, il film che uscirà nel 2011. LOL è il remake dell’omonimo film francese del 2008. La regista e sceneggiatrice Lisa Azuelos è la stessa della pellicola originale. LOL è ambientato a Detroit, ma durante il film i protagonisti fanno un viaggio-studio a Parigi. La foto che vedi qui sopra di Miley Cyrus e Douglas Booth è stata scattata a inizio settembre durante le riprese nella capitale francese.
Questa è la sinossi ufficiale del film: “In un mondo connesso da YouTube, iTunes e Facebook, Lola (Miley Cyrus) e i suoi amici vivono le pressioni dell’amore e dell’amicizia al liceo mentre devono anche gestire complicati rapporti con i genitori. Quando la mamma di Lola, Anne (Demi Moore), legge il piccante diario della figlia scopre quanta distanza si è creata tra loro. Attraverso momenti divertenti e commoventi tra madre e figlia, LOL è una storia di maturazione perfetta per i giorni nostri”. Douglas Booth interpreta Kyle, il migliore amico di Lola, di cui la ragazza ben presto si innamora. Fra loro ci si mette il personaggio di Ashley Greene, ovvero la ragazza più disinibita della scuola. Adam Sevani (di Step Up) è un nerd che Lola seduce per vendetta. Le migliori amiche di Miley Cyrus nel film saranno interpretate daAshley Hinshaw e Lina EscoAustin Nichols (One Tree Hill) è Mr Ross, un sexy professore di matematica per cui tutte le ragazze hanno una cotta.
Miley Cyrus in questi giorni è di nuovo in Europa per promuovere il singolo Who Owns My Heart. Stasera Miley si esibirà nel programma tedesco Wetten Daas con Michelle Hunziker. Puoi vedere lo streaming live cliccando qui questa sera a partire dalle 20 (dura tre ore e mezzo questo show. In tedesco. Il tuo amore per Miley Cyrus sarà messo molto alla prova).

Nessun commento:

Posta un commento