SoS news..........

sabato 6 novembre 2010

Jonas Brothers: festa a sorpresa per Kevin Jonas(e altre news direttamente adl tour)

Anche la mamma dei Jonas Brothers dà il suo contributo agli speciali di Cambio Caresdedicati al diabete. Ieri ti abbiamo mostrato il video in cui Nick raccontava la sua esperienza con il diabete (clicca qui se te lo sei perso). Ora è la volta di sentire la storia dal punto di vista di Denise Jonas. Denise dice: “Aveva 14 e gli è stato diagnosticato il diabete il 16 novembre. Eravano fuori per il weekend. Ho cominciato a notare che il comportamento di Nick stava cambiando e che stava dimagrendo. L’ho visto senza maglietta quando si stava cambiando per andare a letto ed era così emaciato. Ho decido che dovevamo andare dal dottore. Siamo tornati subito in New Jersey per una visita e in pochi secondi la sua vita è cambiata. Nick ha cominciato a chiedere se sarebbe morto. Avevo paura e ero travolta dalla colpa. È stato doloroso, perché c’è stata una perdita: Nick ha perso una parte della sua vita”. Denise è molto orgogliosa del figlio per il suo impegno nel promuovere la consapevolezza sul diabete. Denise dichiara: “Ha aiutato anche me”.
Dopo esserci commossi con Nick e Denise, facciamoci quattro risate con gli altri Jonas Brothers. Sempre da Cambio arriva un esilarante video in cui Quddus intervista Monopoly, il pupazzo che fa damascotte al Camp Rock 2 Tour. O meglio: lui è convinto di essere la vera star del camp Rock 2 Tour :-D Joe Jonas è il doppiatore di Monopoly, mentre Kevin Jonas e la band dei Jonas Brothers ridacchiano dietro di lui. LOL!
Qui sotto puoi vedere i video di Cambio: prima si parla di diabete, poi si ride con i Jonas Brothers al Camp Rock 2 Tour in Sud America.
I Jonas Brothers e il cast di Camp Rock 2 fanno una sorpresa a Kevin Jonas! Ieri era il compleanno di Kevin Jonas: Cambio ci mostra la festa per i 23 anni del più grande dei Jonas Brothers. A organizzare tutto è stata la mogliettina Danielle Deleasa. Dopo il concerto in Cile ha invitato i ragazzi del Camp Rock 2 Tour nella sua camera di albergo, decorata con tanti palloncini colorati. C’erano Big Rob (che scherza dicendo che Kevin compie 49 anni), Alyson Stoner, Ana Maria Perez DeTagle… Nonostante l’atmosfera fosse frizzante, i ragazzi dovevano cercare di fare meno rumore possibile per non farsi scoprire da Kevin. Accompagnato dagli altri Jonas Brothers è poi arrivato il festeggiato e la festa è cominciata :-D
Il Camp Rock 2 Tour continua il suo viaggio in Sud America (tra un imprevisto e l’altro).Stasera i Jonas Brothers si esibiranno a San Paolo, in Brasile. Nick, Joe e Kevin sono arrivati ieri in città. Joe e Nick hanno approfittato del loro giorno libero per andare a conoscere i giocatori della squadra di calcio CT Corinthians. I giocatori Ronaldo (non Cristiano Ronaldo, quello figo, ma Ronaldo e basta, quello grasso) e Roberto Carlos hanno regalato ai Jonas Brothers le magliette della squadra e posato con loro per alcune foto.

UPDATE: Disney Channel evidentemente ha deciso di non rinnovare JONAS L.A. per una terza stagione. Il regista Paul Hoen ha appena scritto su Twitter“Tristemente non ci sarà più JONAS L.A.”. I produttori della serie avevano invitato i fan a scrivere a Disney Channel per chiedere di avere una terza stagione, ma evidentemente non è servito. Dunque non rivedremo nemmeno i Jonas Brothers su Disney Channel

Nessun commento:

Posta un commento