Andiamo in studio di registrazione con Selena Gomez! Oggi ti portiamo dietro le quinte della registrazione di uno dei brani di A Year Without Rain: seguiamo Selena Gomez mentre canta in studio di Sick of You. Prima di cominciare a incidere Selena Gomez riscalda la voce con un tè verde ai mirtilli col miele… che però sembra non piacerle particolarmente. Il produttore si dichiara molto soddisfatto della performance di Selena e del sound della canzone. Poi, chiede a Selena di provare a farla un po’ più arrabbiata… Sick of You è infatti una canzone che racconta di una ragazza che lascia un perdente.
Il disco A Year Without Rain è stato registrato a Budapest, mentre Selena Gomez era impegnata nelle riprese del film Monte Carlo la scorsa primavera. Selena a proposito del suo nuovo disco ha dichiarato: “Questa musica mi ha permesso di esprimermi di più dal punto di vista personale. Dal punto di vista creativo sono stata più dietro il processo più che per il primo disco. Potevo andare in studio e dire, ‘Non voglio cantare in questo modo, ma in quello, voglio un ragazzo che canti con me…ì”
Anche Selena Gomez si schiera contro il bullismo. E lo fa raccontando la sua esperienza personale. Negli ultimi negli Stati Uniti il bullismo è diventato un tema bollente dopo il suicidio di alcuni ragazzi vittime dei bulli. Selena Gomez racconta al NY Post: “Sono stata perseguitata a scuola, mi prendevano in giro perché facevo parte del mondo dello spettacolo”. Selena sottolinea che non si è trattato di niente di troppo grave:“Non è terribile come quello che devono subire molti ragazzi oggi”. Selena ha poi lasciato la scuola e ha proseguito gli studi da casa assieme all’amica e collega Demi Lovato: “Studiare a casa ha aiutato ma per poco. Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo tutto è ricominciato. Oggi vengo criticata da adulti che dicono cose cattive su di me in internet, cose che mi fanno male e che cerco di non leggere”.
Il bullismo sarà protagonista anche di un episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly. A essere vittima dei bulli sarà Max Russo (Jake T. Austin). Selena Gomez dice: “È un tema che abbiamo trattato in modo leggero perché I maghi di Waverly è una commedia. Non possiamo essere troppo dark”. Nell’intervista con il NY Post Selena dice che non sa se ci sarà una quinta stagione (anche se in passato aveva affermato che la quarta sarebbe stata l’ultima): “I nostri personaggi stanno crescendo e non so se ci sarà possibilità per una quinta stagione. Mio fratello maggiore David Henrie dovrebbe andare al college, quindi non so se si farà”.
Ora Selena Gomez può pensare a nuovi ruoli: in quali telefilm le piacerebbe fare la guest-star? “Mi piacerebbe essere ospite di The Big Bang Theory. Amo quello show e tutti hanno così tanto talento. Anche Mad Men sarebbe divertente. A mia mamma piace tantissimo”.
Nessun commento:
Posta un commento