A portare Demi Lovato in rehab potrebbe essere stato proprio lo stress. Ora quindi avrà bisogno di un lungo periodo di riposo, per tornare in scena più forte che mai. Le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle dovevano cominciare a metà gennaio 2011: quale è il futuro del telefilm? La Disney a BroadcastingCable dichiara: “I produttori affermano che l’inizio delle riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle dipendono da Demi Lovato. Il presidente di Disney Channel Carolina Lightcap dice che la priorità è che Demi Lovato guarisca”. Insomma, Disney Channel aspetta a braccia aperte Demi Lovato non appena si sarà rimessa dai suoi problemi.
Il canale sta andando alla ricerca di nuove star. Dopo l’abbandono di Miley Cyrus e Selena Gomez, con Demi Lovato in stand-by, Disney Channel punterà su volti nuovi. Tra questi c’è China McClain, attrice e cantane di 12 anni, che abbiamo visto al fianco dei Jonas Brothers in JONAS L.A. nel ruolo di Kiara (e che canta Biggest Fan con Nick Jonas). China sarà protagonista del nuovo telefilm ANT Farm (il titolo potrebbe cambiare), in cui interpreterà una ragazza prodigio con una voce d’angelo che viene scelta per partecipare al programma della sua scuola dedicato ai secchioni.Nel 2011 ci sarà anche una nuova serie su Disney XD: Wasabi Warrior sarà una sit-com che ci porterà all’interno di una scuola di arti marziali. Tra i protagonisti ci sarà anche Jason Earles di Hannah Montana. Demi Lovato è uno dei protagonisti di Disney Sing It Party Hits, il nuovo videogame di Disney Interactive Studios. Seguiamo Demi durante la registrazione dei video che vediamo nel videogioco. Demi dichiara: “Quello che mi piace del videogame è che ti insegna davvero a cantare. Cantare è la mia passione, quindi tutto quello che riguarda la musica mi piace. Nel gioco potrete trovare canzoni di artisti come i Jonas Brothers e Selena Gomez”. Oltre ai tuoi artisti Dinsey preferiti nel gioco-karaoke ci sono anche artisti come Justin Bieber, Jason Mraz e i Black Eyed Peas.
Demi Lovato aggiunge: “I ragazzi potranno divertirsi a fare feste con questo videogame e non vedo l’ora di condividerlo con i miei amici! I miei fan lo ameranno perché potranno cantare con le mie canzoni”. Demi Lovato ci porta nella sala di incisione, dove ha registrato tutte le istruzioni che sentiamo in Dinsey Sing It Party Hits.
Nessun commento:
Posta un commento