Miley Cyrus non è ancora arrivata a Madrid, ma al suo posto c’è… una statua di cera! Ieri al Museo delle Cere di Madrid è stata presentata la statua dedicata a Miley Cyrus. In verità la somiglianza non è eccezionale: i capelli sono ancora rossi, mentre il viso è un po’ troppo squadrato. L’abbigliamento però è perfetto. Sembra proprio un outfit che Miley potrebbe indossare: jeans tagliati ad arte, giacca di pelle, t-shirt rock e anfibi Questa non è la prima statua di cera dedicata a Miley Cyrus: il mitico museo delle cere di Madame Tussauds le ha già dedicato un’opera un paio di anni fa (clicca qui per vederla)
Miley Cyrus non ha partecipato alla presentazione della sua statua cera. Ieri ti abbiamo mostrato le foto della sua partenza da Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Il volo dagli Stati Uniti non è atterrato in Spagna, ma in Svizzera, quindi Miley ha dovuto fare una tappa intermedia prima di arrivare a Madrid. Oggi però Miley Cyrus sarà nella capitale spagnola: nel pomeriggio incontrerà i fan durante un meet & greet. Domenica poi si esibirà agli MTV EMAs 2010.
Miley Cyrus è arrivata a Madrid! Miley Cyrus è in Spagna per partecipare agli MTV EMAs 2010 e per promuovere il nuovo singolo dall’album Can’t Be Tamed. Ti mostriamo le immagini di Miley Cyrus durante l’incontro con i fan spagnoli: i ragazzi hanno avuto l’opportunità di intervistare Miley :-) Miley indossava un paio di leggings in pelle, un romantico top in pizzo, la solita collana e il solito bindi. E i suoi capelli finalmente sembrano aver riacquistato lo splendore di qualche tempo fa.
Nessun commento:
Posta un commento