Buon compleanno Kevin Jonas! Il fratello maggiore dei Jonas Brothers compie oggi 23 anni. Kevin festeggerà assieme alla mogliettina Danielle Deleasa in Sud America. I Jonas Brothers ieri sera si sono esibiti col Camp Rock 2 Tour a Santiago, in Cile. Domani sera invece il tour sarà in Brasile per la prima di tre date: il 6 a San Paolo, il 7 a Rio De Janeiro e il 10 a Porto Alegre. Nel frattempo, continuano gli incidenti al Camp Rock 2 Tour. Dalle alluvioni alla crisi di Demi Lovato, negli ultimi mesi ne sono successe di tutti i colori. Secondo quanto riporta Radio Cooperativa Joe Jonas prima del concerto a Santiago è stato colpito in faccia da una pallina di ping pong. Niente di grave, anche se Joe sarebbe andato in ospedale per accertamenti. Su Twitter Joe non ha fatto alcun riferimento all’accaduto (anche se i Jonas Brothers francamente non è che siano bravissimi nell’usare Twitter: l’ultimo messaggio di Kevin è dell’1 novembre).
Il concerto dei Jonas Brothers in Cile è stato un successo: 30mila fan si sono riuniti all’Estadio Monumental per vedere la loro performance. Qui sotto puoi vedere le immagini del loro arrivo in aeroporto e della conferenza stampa che hanno tenuto a Santiago. Non han fatto nessun riferimento a Demi Lovato, ma hanno parlato molto dei fan cileni. Nick ha detto: “I fan sono incredibili in Cile. Quando siamo arrivato in aeroporto era pazzesco vedere quanta gente è venuta a salutarci e anche in hotel: non ho mai visto tanta gente per noi davanti a un hotel”.
I Jonas Brothers non ci sono, ma a portarci nel backstage del Camp Rock 2 Tour è una guida d’eccezione: Big Rob! Cambio continua a seguire i Jonas Brothers durante il loro tour in Sud America e stavolta ci propone il dietro le quinte dei concerti. Quddus ci porta prima nel camerino delle ragazze. La ballerina Ashlee Nino ci rivela che viene acquistato un ricordo da ogni Paese che visitano e ci mostra una tradizionale bambola peruviana. Poi passiamo al camerino dei ragazzi, che conservano le scarpe… in frigo! Altolà al sudore? John Taylor ci mostra il camerino della band dei Jonas Brothers: una toilette. LOL!
Poi, finalmente arriva il momento di Big Rob, che ci fa entrare nel camerino dei Jonas Brothers. Ci mostra la postazione dedicata a film, musica e videogame. Poi, ci fa vedere il guardaroba di Nick, Joe e Kevin. Ma i Jonas Brothers dove sono? Sono sul palco impegnati nella loro performance!
Nessun commento:
Posta un commento