Miley Cyrus sabato sarà protagonista del Saturday Night Live, lo show comico più popolare degli Stati Uniti. La NBC ha pubblicato gli spot in cui Miley annuncia la sua partecipazione allo show. Miley Cyrus è in sala regia con Kenan Thompson, uno dei protagonisti del programma. Kenan chiede a Miley se sa come si usa il pannello della regia. Lei dice sì e glielo dimostra… Kenan si ritrova a parlare con la voce di Miley Cyrus. LOL!
Kenan chiede a Miley cosa ne pensi del fatto di essere conduttrice del Saturday Night Live. Lei risponde: “It’s cool”. Kenan la incalza: “Quanto è cool?” Lei dice: “It’s pretty cool!” Questa è la frase tormentone usata da Vanessa Bayer per la sua imitazione di Miley che propone nel Saturday Night Live Negli altri spot Miley Cyrus continua a scherzare con Kenan Thompson, tra effetti speciali, rumori e baffi finti.
Rock Mafia ha presentato il remix del suo primo singolo The Big Bang. La nuova versione della canzone si apre proprio con l’inconfondibile risata di Miley Cyrus Ed è stato remixato anche il video della canzone, che puoi vedere qui sotto. Anche nella versione Smash Mode il clip di The Big Bang rimane misterioso: ritroviamo Kevin Zegers sulle orme di una Miley Cyrus da sogno.
Nessun commento:
Posta un commento