Robert Pattinson è impegnato nella promozione di Water for Elephants, ma durante le interviste qualche domanda su Breaking Dawn ci scappa sempre. Intervistato da USA Today Robert conferma che lui e Kristen Stewart hanno già girato la scena del parto di Bella. Robert se la ride e afferma:“Girare quella scena è stato esilarante”.
Robert Pattinson non può rivelare molto delle riprese, ma ci anticipa qualcosa sulla Kristen Stewart che vedremo nel film: “Ha questo costume che la fa sembrare incinta tutto il tempo… che probabilmente è una cosa piuttosto fastidiosa per lei. Questo non è l’unico cambiamento che vedrete in Bella. Non posso dire molto, ma soprattutto alla fine del film sarà l’esatto opposto di quello che era nei film precedenti. È una persona diversa e appare in modo completamente diverso. Credo che sia il vampiro più convincente. Alcuni di noi sembra che veniamo da Marte. Lei è la più piccola, ma si adatta molto bene ad essere un vampiro”. Tra pochi giorni si girerà la scena del matrimonio tra Edward e Bella. Rob dice: “Anche quella è una scena difficile. Credo che il set sarà preso d’assalto dai paparazzi”.
A proposito delle riprese di Water for Elephants, Robert Pattinson racconta di aver dovuto affrontare una delle sue grandi paure: i cavalli! Robert dice: “Ho dovuto girare una scena in cui venivo messo a terra da un cavallo. È stato terrificante. Era uno stallone e io sono abbastanza spaventato dai cavalli. Sono fortunato che non devo cavalcare. Non sono molto bravo”. Robert Pattinson racconta come è stato girare con gli animali anche nell’intervista aEnetratinment Weekly (di cui ti abbiamo già parlato qui): “Poteva essere davvero spaventoso. Le sbarre delle gabbie per i leoni erano così larghe che riuscivano ad allungare fuori tutta la zampa fuori. Ma Cristoph Waltz quando recitava non aveva paura di niente. È folle perché invece io ero terrorizzato”.
La rivista Style dedica a Robert Pattinson il numero di aprile con una lunga intervista.
Si parte parlando del passaggio da Twilight a Water For Elephants, un ruolo importante per la sua carriera, che ha permesso a Rob di migliorarsi come attore e di far uscire il suo lato romantico. Scopriamo poi che il suo idolo è “Jack Nicholson. Abbiamo in comune la pettinatura, ma quando leggo interi articoli sui miei capelli mi faccio alcune delle mie migliori risate inglesi”. Che cosa ha insegnato la famiglia a Rob? “il senso della realtà, detesto lo snobismo perchè maschera spesso il razzismo”. Parlando del suosuccesso, Rob racconta “la fama non è un privilegio, io non mi lascio incastrare in questo percorso ad ostacoli fatto di hotel di lusso, viaggi in prima classe, stilisti che ti regalano abiti e decine di ragazze…faccio viaggi in luoghi poco battuti, dove non vengo riconosciuto, per rimanere coi piedi per terra”.
La vita privata di Rob “è off-limit, non ne parlo mai e tantomeno rispondo ai gossip sul mio rapporto con Kristen, che stimo perchè è una persona vera e un’attrice seria”. Rob continua dicendo di interessarsi a temi sociali, quali politica, ambiente e tutela degli animali e afferma che il suo cane non sarà mai il protagonista di un servizio fotografico. Rob si descrive così“non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone…Voglio una famiglia, con due o tre figli.” Kristen, sei avvisata…
Nessun commento:
Posta un commento