Abbiamo visto uno dei Jonas Brothers alle prese con il surf in JONAS L.A.: Nick si scatenava sulla tavola da surf per far colpo su Macy. Ieri sera un altro dei Jonas Brothers si è dedicato al surf… ma solo per una prima cinematografica. Joe Jonas ieri ha partecipato alla premiere del film Soul Surfer.
Soul Surfer è un film ispirato alla vita della surfista Bethany Hamilton, che ha perso il suo braccio sinistro quando aveva 13 anni a causa dell’attacco di uno squalo. A interpretare la protagonista è Anna Sophia Robb, mentre nella pellicola recitano anche Dennis Quaid e Helen Hunt.
Per la premiere di Soul Surfer Joe Jonas ha scelto un look causal, perfetto per l’atmosfera rilassata e casual dell’evento. Lo stesso hanno fatto anche Gregg Sulkin e Hayley Kiyoko E rimanendo in tema di surf, mare, estate, dopo l’evento Joe si è diretto al Club L di Los Angeles. Il motivo? Il2001 Victoria’s Secrets Swim Collection Pink Carpet Event, sfilata della nuova collezione di costumi del famosissimo marchio Victoria’s Secret. Dopo la sfilata Joe è stato al ristorante con un amico.
Joe è inoltre super-emozionato per il suo debutto da solista. Nel corso di questa settimana ha scritto sutwitter:“Sto pensando solo a tutte le cose belle che mi sono capitate. E guardo avanti al resto della mia vita. Sarà come essere sulle montagne russe”.
Nessun commento:
Posta un commento