SoS news..........

martedì 22 marzo 2011

Hilary Duff fa beneficenza in una scuola elementare


Hilary Duff non interpreta Lizzie McGuire da alcuni anni, ma come faceva Lizzie, continua ad aiutare chi è in difficoltà. Ieri Hilary ha visitato una scuola elementare della città di Atlanta, in Georgia, per la ONG Blessings in a Backpack.
Blessings in a Backpack si occupa di dare del cibo per il weekend agli alunni più poveri che durante la settimana mangiano nelle scuole elementari, ma nel weekend rischiano di non mangiare perchè le loro famiglie non possono permetterselo. Hilary si è quindi recata in una scuola elementare della Georgia per aiutare i volontari a riempire gli zainetti dei bambini con del cibo da portare a casa e ha consegnato un assegno per sostenere le attività della scuola. I bambini le hanno regalato un dolcissimo bouquet di margherite e Hilary ha ringraziato con tanti sorrisi.
Più tardi, su Twitter, Hilary ha avuto il tempo per commentare il suo nuovo look: capelli castani e frangetta , ha ringraziato i fan che hanno apprezzato il nuovo hairstyle pubblicando nuove immagini.

Nessun commento:

Posta un commento