SoS news..........

lunedì 14 marzo 2011

Jonas Brothers: Nick Jonas premiato a Carnival for a Cure


Ieri Nick Jonas ha partecipato a Carnival for a Cure, un evento dedicato ai teenager organizzato dal Diabetes Research Institute, che si tiene ogni anno a New York. Nick Jonas ha parlato della sua esperienza con il diabete. Poi, ha ricevuto una onorificenza dal Diabetes Research Institute per il suo impegno nel sensibilizzare i ragazzi di tutto il mondo sul diabete e e l’importanza di trovare una cura a questa malattia.
Quattro anni fa Nick Jonas aveva annunciato proprio durante Carinival for a Cure di avere il diabete di tipo 1. Ieri Nick prima di salire sui palco di Carnival for a Cure ha detto: “Non vedo l’ora di condividere la mia storia su come il diabete non mi ha fermato”. A fare il tifo per Nick a Carnival for a Cure c’erano anche mamma Denise e papà Kevin Sr.
Qui sotto puoi vedere alcuni estratti dell’intervista che Nick ha concesso durante l’evento. A proposito del suo diabete dice: “Ho deciso di parlare per la prima volta del mio diabete a questo evento quattro anni fa. È stato molto emozionante, ma ora capisco che è stato importante”. Poi aggiunge: “Quando mi è stata fatta la diagnosi mi sono chiesto, ‘Perché io?’. Ma poi ho capito che la domanda che dovevo farmi è, ‘Perché non io’. Così ho cercando di trasformare questa cosa in qualcosa di positivo”.
Ora che i Jonas Brothers sono in pausa, cosa sta facendo Nick? “Sto lavorando su molti progetti adesso. Il mio focus principale è scrivere e produrre per altri artisti. Ho più tempo libero perché mio fratello Joe sta facendo un disco solista, così abbiamo parlato con il nostro team cosa volevo fare. Produrre e scrivere per altre persone è quello che è uscito”La sua ispirazione musicale mescola passato e presente: “La mia ispirazione arriva da gente che amo: Elvis Costello, Johnny Cash e Prince. Poi ovviamente ascolto la musica che viene prodotta adesso e cerco di fare qualcosa che sia simile”. E del progetto solista Nick Jonas and the Administration (non esattamente un successone) dice: “Quando si tratta della musica devi fare quello che ti viene dal fuori. Quello è stato un progetto che veniva dal mio cuore”.
Ora Joe Jonas si cala nei panni di un altro supereroe: Batman! John Taylor ha pubblicato suTwitter la divertente foto che vedi qui a fianco, in cui Joe indossa una maschera da battana. Se Joe è Batman, John dovrebbe essere… Robin!

Nessun commento:

Posta un commento