SoS news..........

martedì 22 marzo 2011

Selena Gomez canta Who Says da Ellen Degeneres


Selena Gomez ieri ha registrato un’intervista per il talk-show di Ellen Degeneres, che sarà trasmessa oggi negli Stati Uniti. Qui sopra puoi vedere la prima foto dall’intervista: Ellen ha regalato a Selena un cuscino con sopra la faccia di Justin Bieber :-D Ora che il suo boyfreidn è lontano per il My World Tour, Selena si dovrà accontentare del cuscino…
Ellen Degeneres ha poi mostrato un video dell’ultima partecipazione di Selena Gomez al suo show, in cui lei definiva Justin Bieber il suo fratellino. Selena Gomez ha riso e ha detto: “Non mandatemi in prigione!” Allora Ellen le ha chiesto: “È come il tuo fratellino?” Selena ha risposto: “È una cosa carina da dire, no?”. Ellen scherza dicendo che quando ha visto lei e Justin assieme al party di Vanity Fair si è sentita presa in giro perché Selena le aveva mentito. Selena Gomez insiste di non aver mentito: “Ti giuro che non l’ho fatto. Lui è così dolce. Non ti ho mentito”. Ma poi ammette che ora non lo considera più come un fratello: “Sarebbe bizzarro”.Selena Gomez sta per tornare sul grande schermo. In Italia è appena uscito Ramona e Beezus, mentre negli Stati Uniti il primo luglio debutterà Monte Carlo. Nel film Selena recita al fianco di Leighton Meester e Katie Cassidy per raccontare la storia di tre ragazze americane che trascorrono una vacanza in Europa. Grace (Selena Gomez) viene scambiata per l’ereditiera Cordelia Winthrop Scott e decide di approfittarne per vivere la bella vita. USA Today pubblica la prima foto ufficiale del film, che avevamo già visto in bassa risoluzione qualche tempo fa.
Per Selena Gomez il film ha rappresentato una sfida perché porta sullo schermo in una volta sola praticamente tre personaggi: Grace, la vera Cordelia, la finta Cordelia interpretata da Grace. Per questo Sel ha dovuto imparare due diversi tipi di accento inglese: quello della vera Cordelia e quello della finta Cordelia. Ci viene il mal di testa solo a pensarci ;-) Selena ha cominciato a lavorare due settimane prima degli altri attori proprio per questo. L’attrice dice a USA Today: “Il training per gli accenti è stata la parte più difficile”. Selena fa anche i complimenti alla collega Leighton Meester, che in Monte Carlo interpreta un personaggio ben diverso dalla Blair di Gossip Girl: “Leighton ha fatto un così buon lavoro, non vedo l’ora che la gente la possa vedere in un’altra luce”.
Selena Gomez ha parlato del suo ruolo in Monte Carlo anche sul tappeto rosso del Concert for Hope. A Clevver TV ha dichiarato: “Ho un accento british e interpreto una ragazza cattiva: sono due personaggi nel film”.Quando però le viene chiesto di parlare con l’accento inglese Selena risponde: “No, me lo sono scordata e se faccio un errore nessuno andrà a vedere il film”. Selena era ospite del talk-show di Ellen per presentare il suo singolo Who Says. Selena Gomez and the Scene hanno presentato la canzone in versione live per la prima volta in TV. Per la sua esibizione Selenita ha indossato un abito lungo dalla fantasia optical, mentre il resto della band era in total black.
Come sappiamo Who Says è un inno che vuole ridare fiducia a chi si trova in un momento di difficoltà. Durante l’intervista con Ellen Selenita ha toccato anche l’argomento de bullismo. Ellen Degeneres le chiede se sia mai stata vittima di bullismo. Lei risponde scherzando:“All’inizio dell’intervista!” (Sel si riferisce al fatto che Ellen ha mostrato il video in cui Selena Gomez definiva Justin Bieber il suo fratellino). Poi diventa seria: “È successo a tutto da bambini, ma questo singolo significa molto anche adesso, alla mia età. È difficile avere 18 anni e scegliere chi vuoi essere quando la gente ti critica”Come reagisce Selena alle persone che l’attaccano?“Mi arrabbio, divento triste, piango, ma ho una grande famiglia, sono fortunata, quindi non posso pensarci troppo”. Ellen Degeneres sottolinea che non importa se sei famoso o no, quello che dici può avere conseguenze e le persone devono imparare a rispettarsi l’un l’altra.
Oggi sono state annunciate le date del tour estivo di Selena Gomez and the Scene. Selena attraverserà gli Stati Uniti con la sua musica a luglio e agosto. La prima data sarà il 7 maggio alla Dixon May Fair, poi dopo una pausa di due mesi si riparte il 24 luglio da Costa Mesa in California. Il tour si concluderà il 25 agosto a Boston.

Nessun commento:

Posta un commento