Miley Cyrus rilascia la prima dichiarazione ufficiale sul suo Corazon Gitano Tour. In una nota ufficiale che accompagna la presentazione del tour Miley dice: “Il Corazon Gotano Tour è un sogno che diventa realtà, non solo per tutti gli splendidi posti che visiterò, ma anche per tutte le bellissime persone che incontrerò. Corazon Gitano non è solo un viaggio per me, perché la mia missione è diffondere l’amore”.
Miley comincerà il tour in Sud America. Si parte il 29 aprile a Quito in Ecuador, come ti abbiamo raccontato qui. Miley Cyrus ha scelto proprio l’Ecuador perché si trova al centro del mondo (sula cartina… geograficamente insomma). Ci saranno poi date in Perù, Argentina, Messico e altri Paesi dell’America Latina.
X17 riporta che un ragazzo di 26 anni è stato arrestato stamattina dalla polizia di Los Angeles per aver tentato di entrare nella casa di Miley Cyrus a Toluca Lake. La polizia rivela: “Ibrahim stava cercando di entrare nella casa di Miley, ma ha fatto confusione con le case. Quando siamo arrivati sulla scena, l’abbiamo trovato nel giardino dei vicini. È stato arrestato per sconfinamento”.
Un testimone dice che Ibrahim sosteneva di avere un appuntamento con Miley Cyrus. Il ragazzo è stato descritto come dall’aria un po’ folle. Fortunatamente non è riuscito a entrare in casa di Miley. Questa non è la prima volta che un ragazzo cerca di penetrare nell’abitazione della star. Tra paparazzi e stalker la vita a Los Angeles per MIley Cyrus è sempre più complicata.
Nessun commento:
Posta un commento