Bridgit Mendler è uno dei protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie Lemonade Mouth, tratto da un romanzo di Mark Peter Hughes (il libro è bellissimo, speriamo che il fim sia all’altezza).
Olivia (Bridgit Mendler), Stella (Hayley Kiyoko), Mo (Naomi Scott), Charlie (Blake Michael) e Wen (Adam Hicks) si ritrovano in punizione nell’aula di musica di Miss Reznick (Tisha Campbell-Martin). Qui scoprono di avere il potenziale per diventare una band e decidono di sfidare il gruppo più famoso della scuola, i Mudslide Crush. A complicare le cose ci si mette il fatto che Mo è fidanzata con il leader dei Mudslide Crush, Scott (Nick Roux).
Qui sotto puoi vedere il videoclip di Somebody, primo estratto dalla colonna sonora di Lemonade Mouth. Inoltre, ti mostriamo il cast del film dietro le quinte del clip. Bridgit dichiara:“Penso che sia una canzone molto importante per il film. È Lemonade Mouth nella sua essenza”. La bellissima Naomi Scott dice: “Ha un significato universale. Penso che molte persone ci si riconosceranno”.
Nessun commento:
Posta un commento