SoS news..........

domenica 13 marzo 2011

Robert Pattinson in una nuova immagine da Water for Elephants

Robert Pattinson guarda l’orizzonte mentre un gruppo di operai solleva l tendone del circo. Ecco una nuova immagine da Water for Elephants, il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon che uscirà in Italia il prossimo 6 maggio con il titolo Come l’acqua per gli elefanti. Ambientato nell’America della Grande Depressione, il film racconta la storia di Jacob (Robert Pattinson), uno studente di veterinaria che dopo aver perso tutto in seguito alla morte dei genitori, decide di unirsi a un circo itinerante. Qui si innamora della stella dello spettacolo (Reese Witherspoon), ma lei è già sposata con il domatore di animali (Cristop Waltz).
Robert Pattinson presenterà una nuova scena di Water for Elephants il prossimo 18 marzo sul sito di MTV. Robert poi sarà in diretta in streaming per 30 minuti per rispondere alle domande dei fan che gli saranno poste da Josh Horowitz. Purtroppo il live streaming a causa del fuso orario sarà trasmesso alle 3 di notte qui in Italia, ma sicuramente avremo modo di rivederlo il giorno dopo. Se vuoi fare una domanda Robert Pattinson puoi scrivere via Twitter un messaggio a @MTVNews marcando la domanda con il tag #AskRob.
Il terremoto in Giappone ha conseguenze anche sul Canada e sulle riprese di Breaking Dawn. Dopo il terremoto e lo tsunami che hanno colpito il Giappone nelle scorse aore (di cui ti abbiamo parlato qui), l’allerta ora si è estesa anche alle coste dell’America, che potrebbero essere travolte da un altro tsunami. Ieri Kristen Stewart, Taylor Lautner e altri attori del branco dei lupi sono stati costretti a lasciare il set sulla Vancouver Island in British Columbia. Secondo quanto riporta People Kristen e Taylor stavano girando scene a Tofino, un paese sulla costa, che può essere visto anche in New Moon. Non si è temuto per la sicurezza degli attori, ma per ragioni di sicurezza si è preferito evacuare il set.
La Summit ha rilasciato un comunicato ufficiale: “A causa dell’allerta tsunami, le riprese di Breaking Dawn saranno rallentate. Tutti gli attori e la troupe sono stati evacuati al campo base della produzione. Tutti sono sani e salvi”.

Nessun commento:

Posta un commento