SoS news..........

mercoledì 16 marzo 2011

Taylor Swift in concerto a Milano canta Back To December


Ieri sera alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di assistere al concerto di Taylor Swift. Il concerto è stato aperto da Emma Marrone, poi è stata la volta di Taylor che si è presentata indossando uno strepitoso abito con frange scintillanti con toni tra il bronzo e il dorato, seguito poi da altri stupendi abiti.
Taylor ha aperto il concerto con Sparks Fly e Mine, l’ultimo singolo estratto dall’album Speak Now, poi si è rivolta al pubblico “Buonasera Milano, io sono Taylor ed è la prima volta che vengo a suonare in Italia. Io scrivo canzoni sull’amore e sui cuori spezzati. E poi sull’amore, e poi ancora sui cuori spezzati. Ma proprio voi mi avete insegnato che in ogni parte del mondo viviamo queste cose più o meno allo stesso modo e questa sera possiamo ballare e saltare, non importa come andrà a finire”.
Taylor, che durante il concerto è anche scesa tra il pubblico del Forum, si conferma la regina del country e dei cuori spezzati, ma le auguriamo di diventare presto la regina dell’amore a prima vista!

Nessun commento:

Posta un commento