Vanessa Hudgens, dopo la fine dell’amore con Zac Efron, sta passando un periodo da single, ma non perde occasione per farci sapere quale genere di ragazzo le piace.
Vanessa sarebbe in cerca di un tipo“sincero con sé stesso, qualcuno di fedele e onesto”, dobbiamo dedurre che Zac non lo sia? Vanessa si è recata a Venice Beach per prendere un caffè in compagnia di un amico e ha parlato delle sfilate a cui ha partecipato per la settimana della moda di New York: “E’ stato davvero eccitante perchè Marc Jacobs è stata la prima sfilata a cui ho assistito nella mia vita e Anna Wintour (la direttrice di Vogue, ndr) era seduta di fronte a me ed è stato il momento più surreale che ho vissuto. Sono andata nel backstage, ho incontrato Marc ed è stata una serata fantastica”.
Ecco, allora forse è il caso che Vanessa torni a New York da Anna Wintour, che ora starà inorridendo davanti all’abbinamento short a righe rosa shocking-gialle-viola con cardigan marrone, top nero con reggiseno in pizzo a vista e stivali neri morbidi (dell’anno scorso).
Vanessa, prima di cercare un fidanzato fedele, cerca di essere fedele allo stile!
Nessun commento:
Posta un commento