Selena Gomez comincia la promozione del suo nuovo singolo Who Says con un’intervista a Ken Baker di E! News. Ken dice di aver visto il video della canzone e che Selena è bellissima. Si stanca mai di sentire questo complimento? Selena Gomez risponde: “Oh no, è così dolce!” Selena poi parla del videoclip di Who Says, che è stato girato a Downtown Los Angeles e sulla spiaggia: ”È stato divertente da girare. Ero senza scarpe ed ero un po’ nervosa per questo, ma è stato molto divertente”. Selena Gomez spiega il significato di Who Says:“Per me personalmente il messaggio è che… le ragazze della mia età cercano di essere quello che gli altri vogliono che siano. Si mettono un vestito perché è di moda, vogliono essere cool, ma alla sera quando te lo togli, sei ancora orgogliosa di quello che sei? Ci sono momenti nella giornata in cui mi sento insicura e non mi sembra di essere abbastanza e spero che questa canzone possa aiutare i miei fan”.
Ken Baker chiede a Selena Gomez come ci senta ad essere così famosi e a essere impegnata in tanti progetti di successo. Lei afferma: “Non penso alla fama. Mi capita di essere travolta da tutto quello che faccio e a volte sono un po’ stressata, ma non penso di aver mai detto quella frase: ‘Quanto sono famosa’. È così strano. Mi sento molto fortunata”.
Selena Gomez ha un’immagine perfetta: ha paura di essere travolta dagli scandali come certe colleghe nei prossimi anni? “Quando guardo al mio futuro, ai prossimi 5 o 10 anni, penso che voglio essere conosciuta per il mio lavoro. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Sono molto riservata, quindi non mi piace che la mia vita privata sia resa pubblica, ma voglio far sapere ai miei fan che non sono perfetta. Faccio errori, ma li tengo per me perché voglio attraversare questo da sola con la mia famiglia”. Ken Baker le fa notare che comunque deve essere difficile vivere la propria vita quando anche un semplice messaggio su Twitter viene messo al microscopio, come quello che ha inviato a Justin Bieber pochi giorni fa. Selena dice: “No, non penso mai a quello che scrivo su Twitter o ai video che carico su YouTube. Sono una teenager, faccio quello che amo”.
Infine, Selena discute della fine de I maghi di Waverly: “La Disney sarà sempre la mia famiglia perché mi hanno dato la piattaforma che mi ha permesso di fare tutto quello che faccio. Sarà strano, ci penso ogni volta che torno sul set”.
Oggi finalmente esce al cinema Ramona e Beezus, il film del 2010 con Selena Gomez eJoey King. Tratto da una serie di romanzi di Beverly Cleary e diretto da Elizabeth Allen, Ramona e Beezus racconta il rapporto di due sorelle molto diverse tra loro. Da una parte c’è l’energica Ramona (Joey King), una bimba di nove anni che travolge chiunque le capiti a tiro. A bilanciare tanta impetuosità c’è l’aggraziata Beezus (Selena Gomez), sorella teenager alle prese con i primi problemi di cuore. Ramona si mette in testa di dover salvare la sua casa, che crede destinata alla distruzione, e qui comincia l’avventura che unirà le due sorelle…
Nessun commento:
Posta un commento