Durante il suo viaggio in Sud America Miley Cyrus parteciperà a un evento in Brasile organizzato da Sym, azienda di cui è testimonial. A Festa No Brasil parteciperanno i 60 vincitori di un concorso di Sym, ognuno accompagnato da due amici. In un nuovo spot Miley Cyrus spiega come prendere parte al concorso di Sym e avere così l’occasione di partecipare a un party esclusivo con lei.
Miley ha una grandissima voglia di tornare a viaggiare. Durante un recente incontro con i paparazzi ha dichiarato: “Sono eccitata all’idea di andare in tour e di tornare a viaggiare”. Miley Cyrus non è eccitata all’idea di tornare su Twitter. Attraverso il Twitter di Rock Mafia ha precisato: “Vorrei mettere in chiaro che non tornerò su Twitter. Sto solo usando quando sono con Rock Mafia! I fan sono il modo migliore per farsi ispirare. Vi amo”.
I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di non procedere con le pratiche per il divorzio. In casa Cyrus dunque sembra essere tornata la serenità. A dare l’annuncio è stato papà Billy Ray Cyrus durante un’intervista televisiva (te ne abbiamo parlato qui), ma ora anche mamma Tish dice la sua attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook.
People riporta il messaggio di Tish ai suoi amici di Facebook: “Un grande ringraziamento a tutta la nostra famiglia, gli amici e i fan che hanno pregato per noi e pensato annoi. Mi sento così fortunata ad avere tutto il vostro sostegno. La nostra famiglia ha attraversato una grande tempesta e io mi sento che ora siamo più forti di quanto siamo mai stati. Grazie a tutti voi ragazzi. Siete i migliori”.
Una fonte di People dice che questa decisione ha avuto un effetto positivo su Miley Cyrus: “Miley è sembrata più felice e rilassata nei giorni scorsi. Quando Tish passa un periodo difficile Miley trascorre più tempo con lei. Ora che il divorzio non si farà Miley può riprendersi la sua vita”. La fonte di People dice che comunque Miley Cyrus non ha intenzione di discutere pubblicamente i suoi rapporti famigliari.
Nessun commento:
Posta un commento