Joe Jonas vuole riconquistare i fan dei Jonas Brothers! Lo farà tra qualche mese con il suo progetto solista, ma già a comincia a stuzzicarci con un sexy servizio fotografico perDetails Magazine. Joe Jonas è protagonista della copertina del numero di aprile di Details Magazine. Joe Jonas nell’intervista con Details mette le cose in chiaro sul futuro dei Jonas Brothers: “I Jonas Brothers non stanno rompendo, ci siamo solo presi una pausa. Con il mio progetto spero di poter riconquistare i fan che sono cresciuti e che dicono, ‘Sai cosa, non mi interessano più molto i Jonas Brothers’. Spero che dicano, ‘Hey questa è musica cool, sono felice di ascoltarla e non mi imbarazza’”.
Il nuovo album di Joe gli permetterà di affrontare temi nuovi: “I miei fan stanno crescendo, io sto crescendo. Ho passato tante cose. Ci sono storie che non ho potuto raccontare. Quando stai scrivendo con altre tre persone, non è che finisci per fare musica mediocre, ma in un certo fai cose che sono attese”. A proposito del progetto solista afferma: “Volevo fare qualcosa che puoi sentire in discoteca o che ti faccia ballare, qualcosa di divertente, qualcosa che sia me. Ma in un certo senso ero anche un po’ spaventato perché non volevo offendere i miei fratelli”. Ad ispirare Joe a fare la sua musica è stato proprio Nick Jonas: “Volevo fare davvero un progetto solista. Mio fratello Nick ne ha fatto uno. Non è stato un successo come…”. A questo punto Joe corregge la mira per non attirare l’attenzione sulle vendite non strabilianti di Who I Am: “Non sperava di essere un successo. Era una cosa che ha fatto per lui, qualcosa in cui credeva davvero. Ed è quello che ho voluto fare anch’io”.
Con Details Joe Jonas parla anche di affari di cuore. Joe confessa che il suo cuore è stato spezzato da una misteriosa ragazza (‘she’s not a saint and she’s not what you think, she’s an actress’) : “Non dirò il suo nome, ma avevo una relazione e stavamo cercando di risolvere della cose e lei mi ha lasciato”. A proposito della relazione con Ashley Greene afferma: “Penso che funzioni perché lei mette i mie sentimenti al primo posto. Lei capisce la mia agenda piena di impegni ed è venuta ai miei concerti. È venuta in posti in Sud America di cui non riesco nemmeno a pronunciare il nome”.
Nessun commento:
Posta un commento