Si parte dagli animali e qui Rob non fa altro che ripeterci quanto sia rimasto colpito dall’incontro con l’elefante Tai sul set di Water For Elephants, Elle chiede ovviamente se ha animali, così Rob racconta “ho adottato un bastardino, ha sei mesi, non piange la notte e non fa alcun rumore, è strano” e ride. Gli viene chiesto che cosa voleva diventare quando era piccolo “volevo essere un pianista, poi decisi che il mio futuro sarebbe stato in politica. Alla fine sono diventato un attore” e ride.
Rob racconta ad Elle che per sedurlo una donna “deve essere intelligente, aver talento e ambizione, così potrebbe avere una possibilità” e ride. Gli chiedono di descriversi in tre parole“Oh, non lo so…sì! Non lo so! Sono tre parole!” e ride. Elle chiede se dopo essersi tinto i capelli è pronto per nuove esperienze “vorrei interpretare un uomo grasso, mi piacerebbe prendere peso per un ruolo (e ride) ma avrei poi paura di restare grasso per tutta la vita!”. Elle incalza subito con domande sulla dieta “sì, sono stato a dieta (e ride). E’ orribile. Presto avrò bisogno di una dieta perchè devo girare una scena senza maglietta” e ride.
E finalmente arriviamo alla vera rivelazione di questa intervista, Reese Witherspoon ha dichiarato che Rob ride molto sul set: facciamo fatica a crederci.
Nessun commento:
Posta un commento