Miley Cyrus nel suo viaggio umanitario ad Haiti era accompagnata da mamma Tish. Miley ha pubblicato sul suo Facebook una nuova foto della sua recente trasferta ad Haiti tratta dal nuovo di People. La rivista ha inserito questa foto in un servizio sulle star che aiutano gli altri. People scrive: “Miley Cyrus con sua mamma Tish sostengono gli sforzi nel soccorso di Haiti di Get UR Good On e la Starkey Hearing Foundation. La cantante ha lavorato con entrambi i gruppi per portare ausili per l’udito alle persone che ne avevano bisogno. Miley Cyrus dice: ‘È stata un’esperienza fantastica vedere questi ragazzi udire per la prima volta nelle loro vite’”.
Ed è bello che Miley sia stata accompagnata in questa esperienza da mamma Tish, alla quale come sappiamo è molto legata.Proprio ieri ti abbiamo mostrato un video in cui Miley Cyrus scatenava la sua furia contro un paparazzo che aveva spinto la mamma: clicca qui se te lo sei perso.
Ora arrivano nuove immagini da Los Angeles in cui vediamo Miley alle prese con un un altro fotoreporter. Ieri Miley Cyrus è stata in palestra. Dopo l’allenamento nel parcheggio ha incontrato alcuni paparazzi. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma in queste immagini vediamo Miley Cyrus che attacca il fotografo cercando di prendergli la videocamera. I paparazzi si decideranno prima o poi a lasciarla in pace?
Miley Cyrus ieri sera è stata poi all’evento Celebrity Bowling, organizzato per raccogliere fondi da devolvere a A Place Called Home, che aiuta i bambini in difficoltà a Los Angeles. Miley durante l’evento è stata intervistata da KIIS FM. Miley dice di essere coinvolta in questa causa dal fratello maggiore, con cui oltre alla passione per la beneficenza condivide quella per i tatuaggi. Miley sembra proprio entusiasta di questa iniziativa e dice che in futuro vorrebbe collaborare di nuovo con A Place Called Home.
Nessun commento:
Posta un commento