SoS news..........

mercoledì 23 marzo 2011

Robert Pattinson secondo Uma Thurman


Robert Pattinson nei prossimi mesi si dovrà dividere tra tante belle donne: Reese Witherspoon (di Water for Elephants), Uma Thurman (di Bel Ami) e ovviamente Kristen Stewart. L’ultima ad aggiungersi alla lista è Samantha Morton, che è stata confermata come protagonista femminile del prossimo film di Robert Pattinson Cosmopolis. Samantha Morton ha recitato in Minority Report, Elizabeth The Golden Age e The Messenger.
Pochi giorni fa Robert Pattinson definiva le sue partner femminili sul grande schermo come donne molto forti. Ma cosa ne pensano loro di lui? Uma Thurman, che ha lavorato con Robert Pattinson in Bel Ami, ha elogiato il collega durante un’intervista per MTV“Robert Pattinson credo che diventerà un attore serio. È incredibilmente concreto nella sua presenza sul set e ovviamente è molto bello. È una bella persone ed è sensibile. È davvero un bravo attore”. Uma ha dovuto girare scene appassionate con Robert Pattinson, ma non lo ha visto nudo: “Non ho visto il suo sedere una volta! Ma questo non significa che non lo vedrete nudo nel film. Non ho visto il montaggio finale, quindi potrebbe esserci anche il sedere di Robert”.
Non è ancora chiaro quando uscirà Bel Ami, mentre è imminente l’uscita al cinema di Water for Elephants. Per promuovere il film Robert Pattinson e Reese Witherspoon parteciperanno assieme ai Country Music Awards che si terranno a Las Vegas il 3 aprile. 

Nessun commento:

Posta un commento