Selena Gomez sa bene come distinguere il vero Justin Bieber dalle imitazioni… anche se si tratta di un clone perfetto come le statue di cera di Madame Tussauds che sono state presentate nei giorni scorsi (clicca qui per vedere quelle di Londra e New York). Access Hollwyood ha incontrato Selena all’evento Disney’s Kids and Family Upfront e le ha mostrato una foto di Justin al fianco della sua statua, chiedendola se era capace di riconoscere l’originale. Selena dice: “Daiiii, è facile, l’hanno fatta l’anno scorso e lui è molto cresciuto da allora. Conosco il mio vero Justin”. Nell’intervista Selena dice che vuole essere conosciuta per la sua carriera e non per le sue storie d’amore. Selena dice che farà un tour, finirà di registrare il suo terzo album e poi si dedicherà ai film. Si sichiara dispiaciuta della fine de I maghi di Waverly e della nuova generazione si stelle di Disney Channel dichiara: “È eccitante vederli all’inizio di qualcosa, ma è anche molto emozionante perché io ero lì, ero Bella, era Zendaya. Spero che si divertano”.
Selena Gomez parla di Justin Bieber anche con E! News, con cui riflette sul rapporto un po’ morboso che lega le Belieber al loro idolo: “Le capisco, per me era la stessa cosa con gli N*SYNC e Jesse McCartney. Volevo uscire con loro, quindi le capisco. Anche se mi fa male le capisco”. E delle star di Shake It Up dice: “Mi sento come una vecchia signora. Non riesco a muovermi così bene!”
A Disney Upfront Selena Gomez si è infatti esibita assieme a Bella Thorne, Zendaya e il resto del cast di Shake It Up. Selena cantata la sigla del programma e l’ha riproposta live con le coreografie dei ragazzi di Shake It Up.
Nessun commento:
Posta un commento