SoS news..........

giovedì 17 marzo 2011

Selena Gomez parla di Justin Bieber da David Letterman


Selena Gomez ieri sera è stata ospite del talk-show di David Letterman per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo Who Says. David però non poteva resistere alla tentazione di chiederle qualcosa della sua relazione con Justin Bieber…L’intervista si è aperta parlando del fatto che ora Selena è maggiorenne. Sel ha commentato:“Tutti dicono che è eccitante e che diventi adulto, ma non è cambiato niente. Vivo ancora con i miei genitori. Sono una rete di sicurezza, mi piace averli al mio fianco nel caso in cui capiti qualcosa”. David le dice che l’unica cosa che voleva fare a 18 anni era andarsene di casa, ma Selena dice: “Mia mamma è molto dolce con me. E anche il mio patrigno”.
Selena Gomez poi annuncia orgogliosa di avere finalmente preso la patente“Mi hanno regalato un’auto quando avevo 16 anni ed è rimasta lì in un angolo per due anni. Ora posso guidare la mia Ford Escape ibrida”. David chiede a Selena cosa sia un’auto ibrida e Selena risponde candidamente: “Non ne ho idea”. LOL!
David Letterman tira fuori una foto, la mostra a Selena e le chiede se può mostrarla. Lei risponde: “È così carina, certo”. Vediamo Selena Gomez e Justin Bieber al party post-Oscar di Vanity Fair. David le chiede se escono assieme. Lei dice: “È stata una specie di prom”. Selena poi dice che lei è Justin si conoscono da due anni e su richiesta di Dave spiega come si sono conosciuti: “Il suo manager ha chiamato mia mamma, che è il mio manager…”. David la interrompe: “Pensavo che Justin fosse il ragazzino che portava i giornali a casa tua”. David Letterman torna a chiederle se escono assieme e ancora una volta Selena Gomez non risponde:“Ci conosciamo da tanto tempo ed è bello avere qualcuno al tuo fianco che sappia cosa stai attraversando”. Poi scoppia a ridere. E David dice: “Questo non è il mio primo… rodeo. Puoi parlarmene. Capisco viste le vostre circostanze che non ne vuoi parlare, ma… buona fortuna”.
Nella parte finale dell’intervista Selena racconta di quando in Germania un’intervistatrice le aveva chiesto se amava lo yoga e lei aveva capito ‘yogurt’, con conseguenti fraintendimenti. 

Nessun commento:

Posta un commento