SoS news..........

mercoledì 2 marzo 2011

Jonas Brothers: Nick Jonas dietro le quinte del concerto alla Casa Bianca

Jonas Brothers ci portano alla Casa Bianca, all’aeroporto e a fare shopping :-) A portarci alla Casa Bianca è… Nick Jonas! La Casa Bianca ha pubblicato un dietro le quinte del concerto tributo alla Motown della settimana scorsa.L’inviato speciale John Legend intervista gli artisti durante le prove. Nick Jonas racconta il suo primo approccio alla Motown: “Il primo a farmi ascoltare i dischi della Motown è stato mio papà. Ho cominciato con Stevie Wonder e poi i Jackson 5. Credo che mi abbia molto influenzato come musicista”. Spiamo poi Nick e gli altri cantanti mentre si preparano al concerto e pochi minuti prima di salire sul palco. Clicca qui per vedere la performance di Nick alla Casa Bianca.
A portarci all’aeroporto è… Kevin Jonas! Nella galleria puoi vedere una serie di immagini scattate alla coppia Kenielle all’aeroporto di Miami. Kevin lo scorso weekend è stato impegnato in un torneo di beneficenza in Florida e la moglie Danielle ovviamente era al suo fianco ;-)
A portarci a fare shopping è… Joe Jonas! Joe è stato fotografato lunedì mentre faceva shopping con alcuni amici alla boutique Fred Segal di West Hollywood. Joe era al volante di una Aston Martin nuova di zecca: sarà un’auto nuova, quella di un amico o una vettura in affitto?

Nessun commento:

Posta un commento