SoS news..........

martedì 9 novembre 2010

Selena Gomez parla dell’evoluzione di Alex Russo ne I maghi di Waverly

Selena Gomez si prepara a dire addio a Alex Russo. Selena parla del futuro della serie di Disney Channel I maghi di Waverly in un’intervista con ITV realizzata qualche settimana fa durante il suo viaggio a Londra: “Stiamo girando la quarta stagione de I maghi di Waverly, che dovrebbe essere l’ultima. Poi gireremo un altro film: non vedo l’ora perché a fare il primo mi sono divertita tantissimo. Quindi saremo in giro ancora per un po’”. Selena ammette che per lei il distacco sarà difficile: “Credo che se avessimo fatto quest’intervista dopo la fine delle riprese mi sarei messa a piangere. Ora ne parlo tranquillamente perché vedo la fine ancora lontana”. Poi, parla dell’evoluzione di Alex Russo: “Io sono cresciuta col personaggio. Alex è molto cambiata in questi anni, è maturata, è più genuina con le persone a cui vuole bene. Mi auguro che alla fine della serie la vedremo molto felice, con il suo ragazzo, la famiglia e i fratelli”.
Selena Gomez si rattrista un po’ quando parla della fine de I maghi di Waverly, quindi cerchiamo di tirarla su… parlando di Cheryl Cole :-) Selena dichiara: “Amo Katy Perry e Cheryl Cole: loro hanno una grande influenza sulla mia musica”. Selena è una grande (grandissima) fan di Cheryl, ma anche dello show in cui lavora, X Factor: “X Factor è molto meglio di American Idol. Lo devo vedere su YouTube perché negli Stati Uniti non lo trasmettono”. E a proposito di A Year Without Rain spiega: “Con questo disco ero molto più nervosa perché stavo proponendo un nuovo sound, più dance e techno”.
Andiamo a un concerto di Selena Gomez and the Scene! Sabato sera Selena Gomez si è esibita con la sua band a Columbus, in Ohio. Un fan ha realizzato un bel video-reportage che ci permette di vivere le emozioni del concerto di Columbus. Seguiamo un gruppo di ammiratoti di Sel prima e durante la performance. Selena Gomez doveva cantare a Colombus qualche tempo fa, ma era stata costretta a rimandare la data perche’ era rimasta senza voce. Per farsi perdonare sabato sera e’ salita sul palco un po’ prima per cantare alcune canzoni di A Year Without Rain in versione acustica: Off the Chain e Ghost of You.

Nessun commento:

Posta un commento