Miley Cyrus: destinazione Europa! Miley Cyrus ieri è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, prima di prendere il volo che l’ha portata in Europa. Prima tappa del suo tour promozionale è la Spagna, dove Miley domenica sera si esibirà agli MTV EMAs 2010 con il suo nuovo singolo Who Owns My Heart. Prima però Miley Cyrus incontrerà i fan: domani al Yelmo Cines Ideal di Madrid ci sarà un mete & greet con gli ammiratori spagnoli di Miley. 30 fortunati ragazzi potranno poi farle una domanda.
Prima di partire per l’Europa Miley Cyrus e l’amica/truccatrice Denika sono state a mangiare un po’ di sushi. Per il suo viaggio Miley ha scelto un look all’insegna della comodità: t-shirt Harley Davidson, leggings, stivali altri e zainetto. Ma soprattutto: niente collana di argento e tartaruga!
Al ritorno dall’Europa, dove si dedicherà alla musica e alla promozione di Who Owns My Heart, l’aspetta il cinema. Deadline annuncia che le riprese di So Undercover cominceranno a dicembre, non a novembre come precedentemente detto. Il film sarà una commedia d’azione, in cui Miley Cyrus vestirà i panni di una investigatrice privata che viene arruolata dall’FBI per infiltrarsi in una confraternita sotto copertura. Per il momento nella vita Miley ha deciso di rimandare l’università, ma si ritroverà a frequentarla sul grande schermo.
Nessun commento:
Posta un commento