SoS news..........

martedì 2 novembre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas in Perù canta in mezzo al pubblico

I Jonas Brothers dicono addio al Perù. Il concerto di Lima del Camp Rock 2 Tour è stato piuttosto travagliato, tra misteriosi problemi produttivi e i problemi di salute di Demi Lovato (per non parlare delle citazioni bibliche di Nick su Twitter). Dopo tante tensioni il concerto di sabato sera ha rappresentato una sorta di liberazione e i Jonas Brothers come sempre hanno dato il meglio di loro. È merito anche del supporto del calorosissimo pubblico peruviano. Joe Jonas durante l’esibizione si è sentito così travolto dall’affetto die fan che ha deciso di scendere dal palco e caare in mezzo a loro :-) Joe è stato subito raggiunto dalle guardie del corpo, ma ha fatto in tempo a stringere tante mani. Immagini di andare a un concerto dei Jonas Brothers e di ritrovarti un Joe così hot a pochi cm di distanza…
Tra le tante voci che erano circolate ieri su Twitter c’era anche quelle di una rottura della coppia Jashley. Eppure come dimostra la foto nella gallery Ashley Greene era al fianco di Joe anche la sera del concerto di Lima. Joe e Ashley hanno trascorso assieme Halloween. SuTwitter Ashley ha promesso che pubblicherà tantissime foto: non vediamo l’ora di scoprire da cosa si sono vestiti lei e Joe :-D
 Mamma Denise ha pubblicato su Twitter una foto di Frankie con una zucca di Halloween in stile Disney. Il messaggio di mamma Denise? “Vi auguro un giorno felice e sicuro“.

Nessun commento:

Posta un commento