SoS news..........

domenica 7 novembre 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato sono cattivi: nella parodia Nick ha un tatuaggio di Justin Bieber

Oggi ti facciamo conoscere i “veri” Jonas Brothers e la “vera” Demi Lovato. Pixies Productiondedica una divertente parodia ai Jonas Brothers, che ci raccontano la loro “vera” vita. Joe fa un bilancio degli ultimi due anni: “Siamo diventati musicisti più bravi e lavoriamo dieci volte più forte. E nel caso in cui qualcuno se lo domandasse: sì, Kevin fa ancora schifo”. Nick Jonas ci mostra il suo nuovo tatuaggio: ha la faccia di Justin Bieber tatuata su un bicipite :-D
I Jonas Brothers oggi hanno un’ospite: Demi Lovato. Demi dice: “È bello rilassarmi con loro. Sono i miei migliori amici. Li amo tutti… eccetto Kevin. Credo che Kevin abbia una cotta per me”. Ma Demi non ne vuole sapere di lui, così la vediamo mentre fa il gioco della bottiglia con Nick e Joe. Anche nella parodia sembra che Demi Lovato abbia una preferenza per Joe Jonas;-) Demi non è esattamente una principessa, ma a Kevin non importa: lui la ama anche quando fa le puzzette.
Infine, scopriamo il lato oscuro dei Jonas Brothers e Demi Lovato: Nick, Joe e Demi rovinano il pic-nic di una famigliola e rubano loro il cibo. Kevin capisce che Demi è cattiva e col cuore infranto decide di andarsene da solo… 

Nessun commento:

Posta un commento