Demi Lovato sta meglio La bella notizia arriva da E! News. Una fonte vicina a Demi dichiara che Demi sta migliorando grazie all’aiuto del centro di riablitazione in cui si è ricoverata volontariamente per risolvere alcuni problemi psico-fisici che si portava dietro da tempo. La fonte dice: “Sta ricevendo aiuto ed è sulla strada della guarigione”. La talpa di E! News aggiunge che Demi Lovato al momento è isolata e non ha il permesso di parlare direttamente con amici o familiari e di ricevere visitatori perché si deve concentrare sul suo trattamento.Quando potrà lasciare la clinica? La fonte dice: “Dipende dai consigli dei dottori e da come Demi reagisce alle cure”. Le ragioni del ricovero al momento rimangono oscure (l’ipotesi più plausibile è lo stress), mentre la famiglia ci tiene a sottolineare che questa non è una rehab in stile hollywoodiano, ma una clinica che aiuta i teenager e le donne a risolvere il tipo di problemi con cui Demi ha avuto a che fare in passato (autolesionismo e disturbi alimentari).
Nei giorni scorsi l’avvocato di Demi Lovato ha rilasciato questa dichiarazione: “Nessuno parla per Demi al di fuori dei suoi portavoci ufficiale. Sfortunatamente nelle ultime ore alcune persone hanno parlato di una situazione di cui non sanno niente”. Il riferimento sembra essere al padre di Demi Lovato, Patrick, che non sente Demi da giugno e di cui ti abbiamo riportato le dichiarazioni qui. Patrick Lovato avrebbe anche ricevuto le minacce di un fan di Demi, che gli avrebbe urlato al telefono: “Morirai per quello che le hai fato”. Demi e Patrick Lovato non hanno un rapporto facile ormai da anni. Papà Lovato dichaira a Radar Online:“Negli ultimi anni sono stato fuori dal suo giro, certamente. Non è stata solo una loro scelta ma anche mia. Non ho mai voluto interferire con la sua carriera. Visto che ero lontano da loro già da un po’ non volevo che pensassero che ora che è una star volessi tornare nella sua vita”.
Patrick Lovato parla anche con US Weekly e ricorda una telefonata della figlia: “Mi ha detto, ‘Amo la mia vita papà, ma mi domando come sarebbe avere amici che ti circondano”. Il padre dichiara che vuole il meglio per Demi: “Voglio che sia felice e che faccia tutto quello che vuole. Se vuole smettere di lavorare, diventare grassa e avere dei figli, buon per lei. Se vuole diventare una star, la sosterrò”.
Nessun commento:
Posta un commento