Selena Gomez and the Scene sono tornati a esibirsi dal vivo. Ieri sera sono stati protagonisti di un concerto alloHouston Rodeo, un evento beneficenza che si svolge anno per raccogliere fondi da utilizzare per i giovani texani. Selena Gomez ha aperto il concerto con Round & Round, seguito da Rock God e altre hit di A Year Without Rain. Selena ha anche presentato alcune cover: You Belong with Me di Taylor Swift, Love is a battlefield di Pat Benatar, In my head di Jason Derulo e la nuova Price Tag di Jessie J.
Selena Gomez ha detto al pubblico: “Sono solo una ragazza di Dallas, in Texas, e sono su questo palco solo perché voi avete creduto in me”. Il concerto di Selena Gomez ha attirato 72713 fan, diventando il concerto dello Houston Rodeo più visto del 2011 e il 12esimo più visto nella storia dell’evento. Selena ha raccolto meno pubblico di Justin Bieber lo scorso anno (72883) ma più di Taylor Swift (72658).
Selena Gomez ha scritto su Facebook: “Grazie Texas. Sono stata benissimo come sempre. Ho passato il weekend con i miei fan, la mia famiglia e i miei amici. Non vedo l’ora di tornare e rivedervi”. Qui sotto puoi vedere alcune foto dal concerto di Selena Gomez and the Scene e ascoltare Tell Me Something I Don’t Konw.
Nessun commento:
Posta un commento