SoS news..........

martedì 1 marzo 2011

Robert Pattinson romantico nelle immagini di Vanity Fair


Robert Pattinson abbraccia un coccodrillo sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Come ti abbiamo anticipato qui Robert sarà protagonista della cover del numero di aprile dell’edizione americana della rivista Vanity Fair. La fotografa Annie Leibovitz ci propone un Rob decisamente selvaggio: se in Water for Elephants doma gli elefanti, per Vanity Fair se la deve vedere con un coccodrillo :-) Il servizio fotografico è stato realizzato alcune settimane fa in Louisiana e sarà presentato durante lo show 60 Minutes.
In questi giorni Robert Pattinson e il cast della saga di Twilight hanno lasciato la Louisiana per spostarsi a Vancouver, in Canada, dove proseguono le riprese di Breaking Dawn. Ti abbiamo mostrato una foto di Robert sul set qui. Ora ne vediamo altre scattate lo stesso giorno. In queste foto Robert Pattinson stava girando una scena con Christian Camargo, che in Breaking down è Eleazar, del clan Denali.
Robert Pattinson è romanticissimo negli scatti di Annie Leibovitz per il nuovo numero diVanity Fair. Vediamo Robert n posa su un lago, ma anche seduto a un piano come in Twilight. Nell’intervista a Vanity Fair Robert parla del suo rapporto col successo: “La cosa strana quando tutti ti riconoscono è che la gente ha questa relazione unilaterale, per cui guardano la tua foto e pensano di conoscerti di più di una persona che conoscono davvero. Io non mi conosco così bene”.
La giornalista di Vanity Fair prova a chiedere a Robert Pattinson conferma del suo amore per Kristen Stewart. Gli domanda dunque se la vita rispecchi la finzione di Twilight. Lui scherza: “Mi stai chiedendo se sono un vampiro?”. Poi aggiunge: “Sì, uhm, no, non davvero. È difficile… direi traumatico”. Cosa?!? Chi ha capito cosa intendesse Robert ci aiuti a interpretare questa frase. Robert Pattinson inoltre dichiara: “Lei è molto cool. Anche prima che la conoscessi pensavo fosse un’attrice molto brava. Ancora adesso penso sia una delle migliori. È strano che si ritrovi a fare una cosa grossa come Twilight”. Di Kristen Stewart dice: “Kristen è molto concentrata sull’essere un’attrice. Io non lo veramente”.

Nessun commento:

Posta un commento