Miley Cyrus e Adam Samberg rimpiazzano Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer in Beastly. Ieri sera il Saturday Night Live ci ha proposto anche una divertente parodia di Beastly, il film in uscita a maggio che racconta la storia de La Bella e la Bestia in chiave moderna. Un ragazzo bellissimo e arrogante (Adam Samberg) viene trasformato in uno sfigato per vendetta da una strega. Solo se farà innamorare di lui una ragazza (Miley Cyrus) riuscirà a riavere il suo bell’aspetto. Miley Cyrus dice: “Ho visto di peggio”. Poi ci ripensa: “No, sembri una m…” LOL! Il trailer della parodia di Beastly si conclude con Adam Samberg che dice: “Sono incinta e il bambino è tuo”. Miley lo corregge: “Sei un maschio e non siamo mai stati assieme”. Lui lancia Rango, ma lei gli ricorda che questo film è Beastly.
Inoltre, possiamo vedere Miley Cyrus nei panni di Fergie dei Black Eyes Peas, ospite di uno show condotto da altri due membri dei BEPs che non conoscevamo: Taboo e Apl.de.ap. Infine, c’è una foto pubblicata da Miley Cyrus su Facebook nei camerini del Saturday Night Live.
Miley Cyrus ha festeggiato il successo della sua partecipazione al Saturday Night Live all’after-party organizzato dal programma all’Asia De Cuba di Murray Hill. In queste foto puoi vedere Miley che arriva nel locale con l’amica Denika Bedrossian (e già che c’è firma un autografo a un fan). Miley Cyrus ieri sera è stata protagonista di diversi sketch, dimostrando anche un certo talento da imitatrice. Qui ti abbiamo fatto vedere la sua imitazione di Justin Bieber. A proposito della sua imitazione di Justin dopo il programma Miley ha detto a JustJared: “Tutto dipende da come ti tocchi l’inguine. Ho visto le apparizioni di Justin Bieber nei talk-show, quindi sapevo come imitarlo”.
Ma dove ha imparato a recitare Miley Cyrus? Alla Disney Channel Acting School Al Saturday Night Live Miley Cyrus di Hannah Montana e Raven Symoné di Raven hanno promosso la scuola di recitazione di Disney Channel. Scopriamo così che ogni attore deve cercare di essere il mio rumoroso della stanza e che gli adulti devono essere più stupidi dei ragazzi. Inoltre, Miley e Raven ci insegnano alcune delle tecniche recitative di Disney Channel… LOL!
Poi, ti mostriamo un altro sketch in cui Miley Cyrus interpreta una cantante che si esibisce sulle crociere e interagisce con gli strani passeggeri. Non sembra che ami molto il suo lavoro e dedica ai passeggeri una canzone in cui gli dice quanto le fanno schifo Infine, c’è uno spot per una crema per il viso, che è anche lo spot per un CD.
Nessun commento:
Posta un commento