Miley Cyrus vs Lindsay Lohan. Le due ex star della Disney negli ultimi mesi sono state spesso messe a confronto: secondo i maligni Miley era destinata a un futuro pieno di scandali in stile Lohan. Nella scorsa puntata del Saturday Night Live Miley ha scherzato su questo paragone, proponendo una imitazione di Lindsay in uno sketch. Inoltre nel monologo iniziale Miley ha cantato: “Non ho mai rubato una collana o sono stata arrestata per guida in stato d’ebrezza, quindi che importa se potete vedere un po’ di seno dal vestito, mi dispiace se non sono perfetta” (Lindsay Lohan sta avendo problemi con la legge perché accusata di aver rubato una collana a un gioielliere).
Secondo quanto riporta TMZ Lindsay si sarebbe offesa per questi riferimenti dell’ultima puntata del Saturday Night Live. Lindsay Lohan non ce l’ha tanto con Miley Cyrus, quanto con il produttore dello show Lorne Michaels. Michaels aveva prodotto anche il film di Lindsay Mean Girls e lei lo considera come un mentore. Per questo avrebbe scritto una mail a Michaels per esprimergli il suo rammarico.
Della partecipazione di Miley Cyrus al SNL parla anche Kristen Wiig, un’attrice del cast del programma. A MTV dice: “È cool. È stato molto molto divertente. Era pronta a fare tutto. E questa per me è la cosa importante in un’ospite del Saturday Night Live” (ovviamente Miley è cool).
Nessun commento:
Posta un commento