Come ti abbiamo raccontato qui, i produttori di Sonny tra le Stelle hanno deciso che per la terza stagione della serie televisiva ci saranno grandi cambiamenti.
Come potevamo immaginare, quello che è accaduto a Demi Lovato nei mesi scorsi ha avuto un impatto sulla sua partecipazione a Sonny tra le Stelle. Le riprese della terza stagione sono iniziate a gennaio e sappiamo che Demi Lovato non era presente, poichè si sta concentrando sulla sua salute. La serie seguiva la vita di Sonny Munroe e del cast dello spettacolo televisivo di cui lei faceva parte, So Random!, ma venendo a mancare la protagonista, sarebbe stato assurdo mantenere il titolo Sonny tra le Stelle.
Così scopriamo che Brandon Smith, nella serie Nico Harris, ha rilasciato un’intervista in cui annuncia che la seconda serie si chiamerà So Random! e ne spiega il motivo. Pare infatti che i produttori abbiano deciso di focalizzare la trama solo sugli sketch del programma So Random!, quando ancora non era arrivata Sonny. Quindi, So Random! sarà il prequel di Sonny tra le Stelle e sarà composto solamente da sketch, numeri musicali, brevi video e guest stars. Nell’intervista,Brandon non fa alcun riferimento a Demi e non dichiara che Demi sarà assente, ma forse i fan l’hanno già capito… :(
ma cosa è successo a sonny?(demi lovato)
RispondiElimina