SoS news..........
venerdì 12 febbraio 2010
Miley Cyrus coperta di fango nelle nuove immagini di The Last Song!
L’attesa per il nuovo film di Miley Cyrus The Last Song è ancora lunga: il film uscirà al cinema il 30 aprile. Cerchiamo di rendere più dolce l’attesa di The Last Song con quattro nuove immagini dalla pellicola. La prima la vedi qui sopra: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono teneramente abbracciati e sembra proprio che Liam stia consolando una Miley piuttosto triste. Nella seconda immagine Miley Cyrus è seduta al pianoforte e Liam Hemsworth la guarda con ammirazione.
La terza e la quarta foto sono le più curiose: Miley e Liam sono completamente ricoperti dal fango dopo che il loro furgone è rimasto bloccato sulla strada. I due ragazzi cercano di tirare fuori il furgone dal fango e per farlo si sporcano parecchio .
Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, The Last Song è la storia di Veronica Ronnie Miller (Miley Cyrus), una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori. Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle. Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento