L’uscita di marzo della rivista InStyleospiterà un servizio con protagonista una Vanessa Hudgens come non l’abbiamo mai vista. InStyle ha scelto per Vanessa un look sofisticato che ricorda una New York ai tempi della discomusic degli anni ’70. Attualmente Vanessa si trova a Wilmington, nel North Carolina, per le riprese diJourney 2: The Mysterious Island, sequel di Viaggio al Centro della Terra. Pare che una dei protagonisti del film sia Kristin Davis, la Charlotte di Sex and the City, forse le due attrici si sono scambiate dei consigli di stile, in queste immagini Vanessa appare infatti in una veste completamente nuova.
Il tailleur rosa lucido di Marc Jacobsè un must per avere un look seventies, ma forse hanno esagerato col trucco. Lo stile proposto da Louis Vuitton si avvicina di più alla Vanessa dei giorni nostri, trucco meno marcato, colori decisi e ampia scollatura. Diane Von Furstenberg propone uno dei suoi classici, una tunica d’ispirazione greca con cappuccio, gioielli e borsa color bronzo più meravigliosi sandali colorati. Halston ripropone le calze velate a pois, una chicca retrò abbinata perfettamente ad un vestito morbido, dai toni chiari con aperture ad hoc e scarpe con nastro alla caviglia.
Gucci punta sul colore e su tessuti lucidi, accosta pantaloni viola alla turca con top scollato color petrolio, colore ripreso dalla collana, turbante e sandalo dorato con zeppa. Vanessa veste anche un completo pantaloni chiari a vita alta e blusa chic con trasparenze e pizzo (sorvoliamo sul fiocco in testa) di Ralph Lauren Collection. Un outfit da gran serata quello di Calvin Klein Collection, un vestito chiaro, dalle linee fluide con profonda scollatura impreziosita da una collana multifilo, fascia-turbante nei toni dell’abito che crea un perfetto contrasto coi capelli di Vanessa e sandali con laccetto alla caviglia che ogni ragazza sulla terra dovrebbe avere.
Vanessa Hudgens è un vero camaleonte e sa cambiare immagine a seconda delle occasioni. Se ha sfoderato il suo lato glam per la rivista di moda InStyle, Vanessa diventa supersexy per Details Magazine, una rivista dedicata agli uomini. Dimentica la dolce Gabriella di High School Musical: in questi scatti Vanessa Hudgens è superhot… e forse un pizzico volgare. Le foto sexy l’aiuteranno a rilanciare la sua carriera?
Nell’intervista con Details Magazine Vanessa Hudgens parla della rottura con Zac Efron. Non sappiamo quando l’intervista è stata fatta e per la verità nemmeno a che punto sia arrivata oggi la telenovela Zanessa. A Details Vanessa dice: “Siamo ancora amici. Chissà cosa ci porterà il futuro. Stiamo cercando di capirlo”. Vanessa dice di essere una ragazza piena di energia: “Se sono emozionata sono iper energetica, una pazza. Sono il tipo che balla sopra un tavolo da sobria”.
Nessun commento:
Posta un commento