SoS news..........

mercoledì 23 febbraio 2011

Nick Jonas al Rachael Ray Show parla del diabete e del legame con la famiglia

La famiglia è importantissima per i Jonas Brothers, lo sappiamo bene. Nick Jonas lo conferma ancora una volta nell’intervista al Rachael Ray Show, trasmessa ieri negli Stati Uniti. Nick ha parlato del diabete e del fatto che nello stesso periodo in cui ha scoperto di essere malato la prima casa discografica dei Jonas Brothers li aveva scaricati. Per fortuna c’era la famiglia al loro fianco: “Ho scoperto quando avevo 13 anni di avere il diabete. Eravamo in tour. È stato spaventoso, Mia mamma è stata la prima ad accorgersene e mi ha portata dal dottore. In quel periodo eravamo stati mollati dalla nostra prima casa discografica. Abbiamo sempre avuto una forte base nella famiglia e questo è diventato ancora più forte”Rachael chiede a Nick chi siano le persone che prende come punto di riferimento al di fuori della sua famiglia. Lui dice: “Persone come Stevie Wonder, Elvis Costello e Prince”. Rachael si complimenta con Nick per la sua umiltà e lui risponde: “Faccio quello che amo e questa è una benedizione. Poi il fatto di avere il diabete mi ha aperto gli occhi”.
Nella seconda parte della sua partecipazione al Rachael Ray Show Nick Jonas diventa arbitro di una sfida ai fornelli tra fratelli. Nick dice: “Sento una grande pressione. Ho dei fratelli quindi so com’è scegliere un preferito…. noi di solito non lo facciamo”
Nick Jonas è stato fotografato ieri dopo un meeting di lavoro a Los Angeles. Nick Jonas reinterpreta in chiave rock la divisa da uomo d’affari: basta mettere una giacca elegante sopra la t-shirt e i jeans :-) Cosa bollirà in pentola per Nick Jonas? Un nuovo progetto musicale, un nuovo ruolo o attività per beneficenza?
In attesa di saperlo concentriamoci sulle prossime attività di Nick. Su Twitter ha scritto: “Corro in giro per Los Angeles prima di partire per Washington. Sono così eccitato per il tributo alla Motown questa settimana”Nick il primo marzo sarà ospite alla Casa Bianca di Barack Obama e Michelle Obama per una serata evento dedicata alla casa discografica Motown.

Nessun commento:

Posta un commento