Secondo Page Six Selena Gomez avrebbe perso la testa dietro le quinte dei Grammy Awards, lamentandosi con la sua truccatrice e la sua assistente dopo la sua presentazione all’evento. Come ti avevamo mostrato qui il co-presentatore Donnie Whalberg mentre annunciava la nomination a Justin Bieber ha guardato maliziosamente verso Selena. Secondo Page Six questo non sarebbe piaciuto a Selena che si sarebbe sfogata nel backstage.
Selena Gomez che perde il controllo? Uhm, questa è fantascienza. La storia si è rivelata la solita bufala. Il portavoce di Selena Gomez ha detto a E!: “È una storia assolutamente falsa. Selena non ha nemmeno ripensato a quello sguardo. La storia è falsa da ogni punto di vista, basta pensare che la truccatrice e l’assistente di Selena non erano nemmeno all’evento”.
E a smentire questa voce è lo stesso Donnie Whalberg che su Twitter ha scritto: “Se Selena non fosse una ragazza così dolce non prenderei nemmeno in considerazione un gossip di m*** come questo. Ma è fantastica. Non ha atteggiamenti da diva. Niente drammi. Nessuna mancanza di rispetto”.
E! Online si interroga invece sulla reazione che avrebbe potuto avere Miley Cyrus dopo una battuta cattiva dell’attore Seth Rogen. Seth ha detto: “Questa è la prima volta che vengo ai Grammy Awards. Ho visto cose che non immaginavo. Nel backstage mi sono sballato un po’ con Miley Cyrus”.
Selena Gomez conquista il mondo! Sono uscite nuove immagini del servizio fotografico che Selena Gomez ha fatto lo scorso anno a Parigi. Avevamo visto il dietro le quinte del photo shoot nella web-serie Girl Meets the World. Ora possiamo ammirare Selena in tutto il suo splendore in posa sui tetti di Parigi con la Tour Eiffel alle spalle. Anche in francese, la nostra opinione non cambia: Selenà Gomez est très jolie (Angelina non c’entra…).
Selena Gomez tra pochi giorni volerà anche in Estremo Oriente. Il fan ufficiale giapponese di Selena Gomez ha confermato che sarà a Tokyo la prossima settimana (dal 20 al 26 febbraio). Selena Gomez in Giappone sarà impegnata nella promozione del suo album A Year Without Rain.
Il piano per la dominazione del mondo di Selena Gomez non si ferma qui. Come sappiamo uscirà anche un album in spagnolo, che siamo pronti a scommetter farà diventare Selenita una star della musica latina
Nessun commento:
Posta un commento