Selena Gomez canta Baby di Justin Bieber: promossa o bocciata? La scorsa settimana sul tappeto rosso dei Grammy Awards Entertainment Tonight ha proposto alle star presenti all’evento un gioco: Name that song. Leggendo le parole di una canzone dovevano indovinare il titolo e cantarne un pezzetto. Ascoltiamo Jenna Ushkowitz di Glee che canta Forget You di Cee Lo Green, Bruno Mars che canta Empire State of Mind di Jay-Z, i Lady Antebellum che cantano… Need You Now dei Lady Antebellum. Se Dianna Agron di Glee non riesce a riconoscere Love the Way Lie di Rihanna (“quella tristissima canzone con Eminem”) e Ricki Martin non riconosce Forget You di Cee Lo Green, Selena Gomez capisce subito di che canzone si tratta…
Selenita canta Baby di Justin. Bieber. L’inviato di ET si giustifica: “È stato il mio produttore a scegliere questa canzone”. Ma lei scherza: “Non importa”. Nonostante Justin Bieber e Selena Gomez abbiano mantenuto le distanze ai Grammy Awards, ci sono stati riferimenti a Jelena non solo sul tappeto rosso: come ti abbiamo raccontato qui anche durante sul palco durante la presentazione di Selena c’è stato un velato riferimento a Justin.
Stamattina a Tokyo Selena Gomez ha partecipato un evento dedicato a I maghi di Waverly al Toho Cinema di Roppongi Hills. Selena indossava un mini-abito marrone, uno dei colori più cool della prossima primavera-estate. Oggi Selena Gomez sarà impegnata in una serie di interviste per promuovere I maghi di Waverly in Giappone. Prima di dedicarsi ai giornalisti giapponesi Selena ha deciso di darsi un po’ di carica: si è mangiata una bella crepe! Su Facebook Sel ha pubblicato una foto in cui la vediamo nel suo camerino mentre si ingozza con questa delizia amatissima dai teenager giapponesi. Selena ha scritto: “Sono andata a fare un po’ di interviste oggi, ma dovevo provare una crepe. Era fantastica”.
Nessun commento:
Posta un commento