SoS news..........

venerdì 25 febbraio 2011

Miley Cyrus aiuta i bambini di Haiti a riacquistare l’udito


Miley Cyrus è stressata. Lo dichiara a People una fonte vicina al clan Cyrus. La ragione dello stress di Miley sarebbero le dichiarazioni rilasciate da Billy Ray Cyrus a GQ, in cui effettivamente ci andava un po’ duro esprimendo la sua preoccupazione per la figlia. La fonte di People dice: “Miley è triste. È molto ferita ed arrabbiata”. Inoltre aggiunge: “Miley sembrava stressata, anche se cerca di nascondere tutto dietro un sorriso stampato sulla faccia”.
Probabilmente il viaggio umanitario ad Haiti in cui è impegnata in queste ore servirà a Miley Cyrus per staccare un po’ la spina dallo stress della vita di Los Angeles, dove si ritrova costantemente tra attacchi dei media e paparazzi invadenti. Qui ti abbiamo mostrato la prima foto di Miley sull’isola, che lo scorso anno è stata devastata da un terribile terremoto. Qui sopra ne puoi vedere un’altra scattata fuori dal suo hotel ad Haiti.
E se papà Billy Ray Cyrus attacca Miley Cyrus, a difenderla ci pensa ancora una volta l’amica Kelly Osbourne, che già in passato aveva parlato a suo favore. Ad Access HollywoodKelly dichiara: “Miley è fantastica. Sul set di So Undercover siamo diventate subito BFF. Anche quando non dovevo essere sul set ci organizzavamo per vederci. Ho molto rispetto nei suoi confronti. È la ragazza che lavora più duro a Hollywood. Non si ferma mai”.
Da Haiti arrivano altre immagini della missione umanitaria in cui è impegnata Miley Cyrus in questi giorni. E stavolta vediamo Miley Cyrus al lavoro. Miley è sull’isola assieme allaStarkey Hearing Foundation. Starkey Hearing è un’azienda che produce apparecchi acustici americana attivamente impegnata nella beneficenza.

Durante questo viaggio ad Haiti i volontari (tra cui MIley Cyrus e Sean Penn) restituiranno l’udito a 200 bambini, che hanno avuto problemi dopo il terribile terremoto che ha sconvolto l’isola lo scorso anno. Qui a fianco puoi vedere Miley Cyrus mentre inserisce un apparecchio acustico nelle orecchie di una bambina. La ragazza ha con sé uno zaino di Hannah Montana :-)

Nessun commento:

Posta un commento