Miley Cyrus e Hilary Duff sono stati i due volti più popolari nella storia di Disney Channel. Ora hanno concluso la loro collaborazione con la Disney, ma continuano ad amare tantissimo i bambini. Secondo quanto riporta MarketWire Miley Cyrus e Hilary Duff saranno ospiti domani 18 febbraio del Global Action Forum and Awards Gala organizzato da Save The Children. Save The Children è l’organizzazione che aiuta i bambini in tutto il mondo e con questo evento vuole celebrare l’impegno di star, attivisti e filantropi a favore dell’infanzia.
Sia Miley Cyrus che Hilary Duff sono impegnate da tempo nella beneficenza a favore dei più piccoli. In particolare Miley ha creato Get UR Good On per promuovere il volontariato tra bambini e teenager. All’evento parteciperanno anche America Ferrera e Rebecca Romijn di Ugly Betty e Trevor Donovan di 90210.
Queste foto sono state scattate ieri all’ingresso di uno studio fotografico. Come ha confermato l’hair stylist Marcus Francis su TwitterMIley Cyrus ha posato come modella per le immagini promozionali del suo imminente tour. E visto com’erano i capelli di Miley al suo arrivo in studio Marcus deve essersi dato parecchio da fare
Mentre Miley Cyrus lavora, i siti e le riviste di gossip (s)parlano di lei. Secondo quanto riporta Star (che non è molto affidabile) sabato sera al party pre-Grammy Awards Miley Cyrus sarebbe stata inseparabile da John Mayer, che in passato aveva conquistato anche Taylor Swift (e che ha 33 anni). John avrebbe dato anche un veloce bacio a Miley, dopo il quale Miley gli avrebbe dato scherzosamente uno schiaffo sul sedere dicendo: “You rock!”
PopEater (sulla cui affidabilità non ci sbilanciamo) riporta invece che Miley Cyrus sarebbe molto arrabbiata con papà Billy Ray Cyrus per le dichiarazioni apparse su GQ. Un amico di Miley ha detto a PopEater: “Dire che è arrabbiata è riduttivo. È furiosa all’idea che un suo parente abbia reso pubblica una questione così privata. Chi pensa di essere, Michael Lohan? Questo non è quello che fa un padre”.
Nessun commento:
Posta un commento