Miley Cyrus sembra proprio provare un’attrazione irresistibile per i suoi compagni di set. Dopo essersi innamorata di Liam Hemsworth durante le riprese di The Last Song, ora a giudicare da queste immagini sembra essere il turno di Joshua Bowman, suo compagno di lavoro in So Undercover. Qualcuno forse le dovrebbe spiegare la differenza tra realtà e finzione…
Joshua Bowman ha 22 anni, è inglese e nel suo curriculum ha soprattutto produzioni televisive nel Regno Unito. E anche in Inghilterra è famoso soprattutto per essere stato un ex di Amy Winehouse (e questo fa curriculum). Qualche giorno fa E! Online aveva scritto che Miley e Joshua alla festa per la fine delle riprese di So Undercover erano inseparabili (te ne avevamo parlato qui). In queste foto lo vediamo sdraiato al parco mentre coccola Miley Cyrus e il suo nuovo cane, in quello che sembra un remake delle foto che avevamo visto lo scorso anno con Liam Hemsworth e Mate.
Queste immagini sono state scattate venerdì al Griffith Park di Los Angeles, ovvero uno dei più grandi e frequentati della città. Miley e Joshua non fanno niente per nascondersi dai paparazzi, anzi in un paio di occasioni sembra che stiano guardando direttamente l’obiettivo.
Nessun commento:
Posta un commento