Robert Pattinson è protagonista assoluto di un nuovo poster di Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), il film tratto dal romanzo di Sara Gruen che vedremo nei cinema italiani dal 22 aprile. Dopo la locandina con un dolce scambio di sguardi tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon (che ti abbiamo mostratoqui), stavolta vediamo Robert Pattinson in primo piano, mentre la coppia formata da Reese Witherspoon e Christoph Waltz balla sullo sfondo. Come l’acqua per gli elefanti racconta infatti un triangolo amoroso che si consuma in un circo nell’America degli anni 30: c’è la stella del circo (Reese), il marito domatore (Cristoph) e il nuovo giovane veterinario (Rob). Oltre al poster vediamo una foto dal film con un primo piano di Robert in smoking.
Via Twitter il regista di Water for Elephants Francis Lawrence ha reso nota la premiere del film. La premiere sarà il 17 aprile a New York. Inoltre, ci saranno anche premiere del film all’estero oltre che negli Stati Uniti: vedremo Robert Pattinson in Italia?
E sempre da Twitter arriva un’interessante novità su Breaking Dawn: Carter Burwell, già autore della Bella’s Lullaby di Twilight, ha scritto su Twitter che ha appena terminato di scrivere la Renesmee’s Lullaby per Breaking Dawn. Carter dice: “Robert Pattinson la suonerà in una scena del film questa settimana”. Prepariamoci a vedere di nuovo Edward Cullen dietro al piano
Oltre a recitare, sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight fanno anche i modelli. Nel weekend gli attori del film sono stati impegnati in una serie di servizi fotografici. La rivista Scene Today ha scritto suTwitter di aver realizzato un photo shoot con un attore della Twilight saga, che sarà sul numero di marzo/aprile della rivista. Un messaggio dice: “Le foto sono fantastiche. È il nuovo vampiro più bello”. Il riferimento sembra essere proprio a Kristen Stewart! Inoltre, Scene Today scrive che questa settimana farà un altro servizio dedicato alla saga di Twilight.
Inoltre, Jay Melilli, un ragazzo che vive a Baton Rouge, ha scritto su Twitter: “Ho appena finito un servizio fotografico per Vanity Fair con Robert Pattinson e Annie Leibovitz”. Robert Pattinson tornerà dunque ad apparire sulle pagine di Vanity Fair, dopo il photo shoot da sogno di Bruce Weber del 2009. Probabilmente le foto sono state realizzate per la promozione di Water for Elephants, quindi le vedremo tra marzo e aprile
Il cast della saga di Twilight trova anche il tempo per divertirsi un po’. Sabato erra il compleanno di Michael Sheen (Aro dei Volturi) e secondo diverse segnalazioni su Facebook e Twitter il cast si è riunito un ristorante del centro commerciale Perkins Rowe di Baton Rouge.
Nessun commento:
Posta un commento