I Jonas Brothers pur essendo delle superstar sono rimasti dei ragazzi semplici. Ce lo dimostrano le foto che abbiamo pubblicato ieri di Nick Jonas al bowling (clicca qui per vederle). Ce lo dimostra la storia che ti raccontiamo oggi su Joe Jonas e Ashley Greene. People (aka l’ufficio stampa non ufficiale dei Jonas Brothers) svela i dettagli della cena di Jashley al sushi bar Ichiban di Baton Rouge di sabato sera (te ne avevamo parlato qui). Il manager racconta:“Erano molto amichevoli. Sono entrati e si sono seduti, mentre nel locale cominciava a girare la voce che loro erano lì”. Cosa hanno mangiato? “Un pasto Hibachi e del sushi”.
Joe e Ashley non hanno chiesto una stanza privata o trattamenti particolari. Il manager dice: “Io non vedo i film della saga di Twilight quindi non li conoscevo. Ma tutti nel ristorante sapevano chi erano. Lo staff del locale era eccitato all’idea di vederli Alcuni sono rimasti fino a tardi per fare una foto con loro”. La coppia Jashley non ha deluso le loro aspettative e hanno posato per alcune foto ricordo. Il manager dice che Joe e Ashley si comportavano come una coppietta di innamorati.
Da quando è terminato il Camp Rock 2 Tour Nick Jonas si è chiuso nel beatlab, dove può dedicarsi completamente alla musica (e tra l’altro è l’unico posto al mondo in cui può sfuggiate alla stalker Sarah). Nick non è solo nel beatlab: per lavorare con lui nella sala di registrazione hanno sfilato JoJo, Jordin Sparks e Jasmine V.
Nick Jonas ha collaborato anche con Ginette Claudette, una giovane cantante soul che sta preparando il suo album di debutto per la Universal Motown. Il Darwin Entertainment Group, che gestisce Ginette, ha pubblicato su Facebook una serie di belle foto scattate nel beatlab. Nick e Ginette sembrano davvero indaffaratissimi nel creare nuova musica: non vediamo l’ora di sentire il risultato
Nessun commento:
Posta un commento