Taylor Swift è stata ospite di tantissimi talk-show nel corso della sua fortunata carriera.. ma stavolta sarà protagonista di un’intervista molto speciale. Taylor Swift è infatti ospite di Take Two with Phineas and Ferb, il talk-show condotto da Phineas e Ferb in onda su Disney Channel. Taylor ha appena inaugurato il suo Speak Now World Tour (come ti abbiamo mostratoqui). Così Phineas le chiede cosa le piaccia di essere in tour. Lei risponde: “Quando ero piccola sognavo come sarebbe stato essere su un palco ogni sera e vedere la gente che cantava le canzoni che hai scritto. Questa è la parte che mi piace di più del fare concerti”. Taylor Swift rivela il suo rituale scaramantico prima di salire sul palco: “Mettiamo le mani tutte unite e diciamo assieme, ‘Non dimenticare mai l’essenza della tua scintilla’”.
Poi, Taylor Swift insegna a Phineas e Ferb come muoversi sul palco di un concerto. Per calarsi nei panni di Taylor Phineas e Ferb indossano una parrucca bionda Taylor dice: “Ho questa grande massa di capelli, così ho pensato che potesse essere una buona idea muoverli… anche per rinfrescarmi un po’ durante gli show più caldi”.
Taylor Swift fa cantare i fan, ma anche i colleghi musicisti. Selena Gomez nei suoi concerti canta spesso You Belong With Me, mentre qui ti abbiamo fatto ascoltare la cover di Enchanted cantata dagli Allstar Weekend. Ora ascoltiamo due nuove versioni di You Belong With Me e Enchanted: ce le regalano Zayn Malik degli One Direction e Owl City. Prima entriamo nella camera da letto di Zayn (quello che molte ragazze sognano di fare, lo sappiamo) e lo sentiamo intonare You Belong With Me con l’aiuto del suo iPad.
Adam Young, ovvero Owl City, canta invece Enchanted. E non è una canzone scelta a caso. Taylor Swift ha scritto Enchanted dopo aver conosciuto Adam Young: Questa versione di Owl City è dunque una risposta alla canzone di Taylor. Il testo e la melodia sono praticamente identici, ma Adam dice: “It was enchanting to meet you, oh Taylor, I was enchanted to meet you too”. Che pensiero dolce
Adam ha anche scritto una lettera per Taylor Swift, che trovi nella gallery. Adam scrive: “Cara Taylor, sono il primo ad ammettere che sono un ragazzo timido e visto che la musica è la forma più eloquente di comunicazione che riesco a gestire, ho deciso di registrare qualcosa per te. Questo è quello che avrei voluto tanto dirti ma non sono stati capace di mettere in parole. Tutto di te è adorabile. Sei una ragazza con uno charme immenso con un bellissimo cuore e più grazie e eleganza che io possa descrivere. Sei una vera principessa di una favola, volevo che sapessi che sono stato incantato nel conoscerti…” San Valentino è alle porte e sembra proprio che Owl City lo vorrebbe passare con Taylor Swift
Nessun commento:
Posta un commento