I Jonas Brothers torneranno a suonare assieme il prossimo 20 marzo nel Concert for Hope, organizzato ogni anno per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sul cancro. Ma c’è uno dei Jonas Brothers che senza cantare dal vivo non riesce proprio a stare: è Nick Jonas Nick mercoledì sera ha cantato in un concerto a sorpresa a Vienna, in Virginia, come ti abbiamo mostrato qui. Venerdì si è esibito alla Casa Bianca, prima durante un workshop per gli studenti, poi durante il concerto tributo alla Motown (clicca qui per vedere la sua performance).
Durante la chat coi fan su Cambio, che si è svolta poche ore fa, Nick non ci ha lasciati a bocca asciutta. Tra l’altro ha cantato in versione acustica accompagnato alla chitarra Rocketeer dei Far East Movement, lo stesso brano che ha eseguito alla Casa Bianca. Nick era in collegamento da un hotel della Florida, dove questo weekend parteciperà con Kevin Jonas a un torneo di golf per beneficenza.
Nick Jonas parla del suo futuro in un’intervista con Diabetes Forecast. Nick dice: “Il prossimo passo per me, personalmente, è scrivere e produrre per altri artisti. Questo diventerà gran parte della mia carriera. Con questo, forse farò del teatro. Ho avuto l’opportunità di fare I Miserabili quest’estate e di far parte del concerto per i 25 anni, che è stato fantastico, quindi se trovo un’altra parte giusta amerei tornare sul palco. Inoltre, anche i Jonas Brothers faranno nuova musica, probabilmente l’anno prossimo, ma Joe adesso ha bisogno di tempo per il suo progetto solista (la musica è grande e sono eccitata all’idea che il mondo lo ascolti), quindi bisogna essere pazienti. ma i Jonas Brothers sono assolutamente ancora assieme. Ora facciamo semplicemente cose diverse, ma siamo ancora assieme”.
Nick Jonas sta pensando di andare all’università? “L’idea di andare al college è interessante per me. Tuttavia, non so se sarà qualcosa che potrò fare. Ci sono molte opportunità dal punto di vista della carriera per me e quello che studierei è quello che sto facendo, seguire la mia passione, quindi non so se avrebbe senso prendere un titolo universitario. Ho anche pensato di studiare letteratura inglese, quella è un’altra cosa che mi piacerebbe fare, quindi vedremo. Non sto chiudendo la porta completamente, ma non so se voglio farlo adesso. Ho visitato alcune scuole, tra cui Northwestern, ed è stata un’esperienza interessante”.
Nick Jonas discute anche del suo diabete e dell’influenza che ha avuto sui suoi rapporti: “Il mio diabete in alcuni casi ha reso le mie relazioni, in particolare quelle romantiche, più difficili, perché è duro per la gente capire. Penso che una girfriend non ha una chiara comprensione di come ci si senta e questo può generare confusione. Ho avuto poi la fortuna di incontrare e uscire con ragazze che hanno capito e che sono molto intelligenti, ma anche altre che non capiscono, quindi quei rapporti sono finiti”.
Joe ha fatto ascoltare il suo primo album da solista a Cambio, che scrive: “Le orecchie stanno bruciando. Il basso batte. Una parola: WOW!”
Nessun commento:
Posta un commento