Nick Jonas non aveva al suo fianco i Jonas Brothers ieri sera al concerto The Motown Soundche si è tenuto alla Casa Bianca. Ha comunque potuto contare sul supporto di alcuni colleghi.Nick Jonas si è esibito con Jamie Foxx, Seal e John Legend in un medley dei Temptations (Nick ha proposto la cover di The Way You Do the Things You Do). I Temptations sono uno dei gruppi lanciati dalla leggendaria casa discografica Motown, a cui dobbiamo anche la musica di Marvin Gaye, The Supremes, Stevie Wonder e Michael Jackson. Nel mese che celebra l’orgoglio delle persone di colore, Barack Obama e Michelle Obama hanno organizzato un concerto in onore di questa casa discografica che ha rivoluzionato la storia della musica black.
Nick Jonas ha presentato anche Can’t Help Myself dei The Four Tops. Nick come sempre ci ha regalato un’ottima performance ed era davvero fighissimo Nel pomeriggio Nick aveva partecipato anche un workshop per gli studenti dedicato alla musica della Motown.
Inoltre, qui sotto un’intervista conCambio in cui Nick Jonas parla proprio dello slogan che sceglierebbe per un’ipotetica campagna politica: “Direi qualcosa di semplice, come… credete in me”. Ovviamente c’è spazio anche per la musica nell’intervista. Nick dice che quando sarà il momento giusto i Jonas Brothers faranno un altro album, mentre per quel che riguarda il teatro afferma: “C’è qualche progetto interessante in ballo”. La fan che lo intervista gli chiede se progetta di registrare in studio Stay e London Foolishly: lui risponde di averlo già fatto, anche se non sa quando verranno pubblicate.
Nessun commento:
Posta un commento