Miley Cyrus ieri è stata alle prove dei Grammy Awards 2011 allo Staples Center di Los Angeles. Secondo quanto ha scritto su Twitter Arjan Writes della CNN Miley stava provando la sua parte da conduttrice proprio mentre Bruno Mars stava provando la sua esibizione. Così Bruno ha improvvisato una serenata per Miley Miley Cyrus si è poi fermata nello stand diMusiCares, un’iniziativa dei Grammy per sostenere tutti gli artisti che si trovano in difficoltà economiche. Nella foto qui sopra la vediamo mentre firma il libro delle presenze di MusiCares.
Più tardi Miley Cyrus è stata fotografata in giro per Los Angeles a bordo di una fiammante decappottabile: è una nuova auto? No, è l’auto di mamma Tish, che evidentemente l’ha prestata alla figlia per un pomeriggio.
E dalle prove dei Grammy Awards Miley Cyrus passerà tra poco alle prove del suo prossimo tour. La ballerina Jen Talarico ha confermato su Twitter che le prove per il nuovo tour cominceranno a marzo. Miley canterà in Sud America, Australia, Asia e anche Europa, mentre gli Stati Uniti per stavolta dovranno aspettare
Nessun commento:
Posta un commento